Calciomercato: prendono Mazzocchi, si chiude con uno scambio

Pasquale Mazzocchi durante il calciomercato invernale potrebbe lasciare la Salernitana per approdare in un altro club. C’è il forte interesse di una squadra, pronta a mettere sul piatto uno scambio sicuramente molto importante e destinato a cambiare le sorti del campionato. L’ultima parola sicuramente spetterà direttamente al calciatore e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Mazzocchi
Mazzocchi nelle prossime settimane potrebbe cambiare squadra – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Mercato: prendono Mazzocchi, ecco con chi firma

Questi potrebbero essere gli ultimi giorni di Pasquale Mazzocchi con la maglia della Salernitana: una squadra lo ha messo nel mirino e punta a chiudere l’operazione con uno scambio già nella prossima sessione di calciomercato. Diciamo che i campani vorrebbero aspettare la fine della stagione, ma tutto può succedere.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il club vuole anticipare la concorrenza e quindi si prepara ad affondare un colpo importante.

Il Torino pensa a Mazzocchi e valuta la possibilità di mettere sul piatto uno scambio con Berisha durante il calciomercato invernale.

Futuro Mazzocchi: il Torino in pole position

Il Torino è in pole position nella corsa di calciomercato a Pasquale Mazzocchi. Juric ha chiesto un giocatore con determinate caratteristiche e i granata sono pronti a mettere sul piatto anche il cartellino di Berisha per riuscire a strappare il sì della squadra campana e anticipare la concorrenza.

Diciamo che per il momento la trattativa non è ancora entrata nel vivo, ma alla fine i discorsi sono in corso e non possiamo escludere un tentativo già nelle prossime settimane per cercare di chiudere il colpo e regalare al calciatore un colpo importante soprattutto per la seconda parte della stagione.

Ultime Mazzocchi: attenzione al Napoli

Il Torino è in vantaggio su Mazzocchi, ma attenzione al Napoli in questa corsa a Pasquale Mazzocchi durante il calciomercato invernale. I partenopei lo avevano individuato come il sostituto ideale di Di Lorenzo, ma l’infortunio ha sicuramente bloccato la trattativa e per ora gli azzurri non pensano di ritornare sul calciatore.

Naturalmente la situazione potrebbe cambiare nelle prossime settimane e non possiamo escludere un nuovo inserimento in futuro.

Mazzocchi Serie A
Il Napoli continua a seguire da vicino Mazzocchi – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy