Morita in Serie A: arriva subito, va in una big

Hidemasa Morita potrebbe approdare in Serie A durante il calciomercato invernale dopo un Mondiale da protagonista: una big lo ha messo nel mirino. Nelle prossime settimane possibili i primi contatti tra il club e lo Sporting Lisbona per trovare un accordo e magari cercare di arrivare ad un’intesa per consentire a Sarri di avere un rinforzo importante per la seconda parte di stagione.

Morita Lazio
Morita potrebbe finire in Serie A a gennaio – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: Morita in Serie A, ecco con chi firma

Dopo un Mondiale da protagonista, Hidemasa Morita durante il calciomercato invernale potrebbe decidere di approdare in Serie A. Come riferito da A Bola, una big lo ha messo nel mirino e nelle prossime settimane sono attesi dei contatti con lo Sporting Lisbona, squadra titolare del cartellino, per cercare di trovare l’intesa.

La strada è sicuramente in salita considerando che i lusitani chiedono almeno 10 milioni di euro per dare il via libera alla partenza. Ma tutto sicuramente può succedere e vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Sicuramente Morita è un obiettivo di calciomercato della Lazio e i biancocelesti un tentativo lo faranno per strappare il sì del calciatore.

Mercato: Lazio interessata a Morita

La Lazio ha messo Morita nel mirino Morita in vista del calciomercato invernale. Il centrocampista giapponese potrebbe essere il rinforzo giusto sia per cercare di regalare a Sarri una pedina importante, ma anche magari trovare il giusto sostituto di Luis Alberto, che sembra essere sempre più vicino all’addio.

Naturalmente bisogna anche soddisfare le richieste del club portoghese visto che ci sono dieci milioni in ballo e Lotito non sempre è propenso a spendere.

Ultime Morita: la Lazio una grande occasione

La Lazio è sicuramente una grande occasione per Morita anche in questo calciomercato invernale. Stiamo parlando di un club importante e che gli potrebbe dare la giusta visibilità dopo un Mondiale da assoluto protagonista e una stagione importante.

Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte del giocatore, ma anche dello Sporting Lisbona in questo senso.

Morita
La Lazio potrebbe essere una grande possibilità per Morita – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy