Prendono Sirigu: arriva subito, lo porta il ds

Salvatore Sirigu potrebbe lasciare il Napoli durante il calciomercato invernale: il ds lo vuole ed ha iniziato dei contatti con il portiere. I partenopei sono pronti a lasciarlo partire, ma naturalmente si attende il sostituto visto che, almeno per il momento, non c’è un sostituto di Meret. La trattativa, comunque, dovrebbe decollare e presto ci attendiamo delle novità molto importanti.

Sirigu Salernitana
Sirigu potrebbe finire in un’altra squadra di A – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: prendono Sirigu, ecco con chi firma

Il calciomercato invernale potrebbe vedere Salvatore Sirigu lasciare il Napoli e trasferirsi in una nuova squadra. L’ex Torino, infatti, si aspettava di avere maggiore spazio con i partenopei, ma Spalletti ha deciso di dare fiducia solo a Meret e per questo motivo l’estremo difensore starebbe ragionando su una nuova avventura.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, un ds ha individuato in lui il rinforzo ideale e sono in corso tutti gli approfondimenti per capire la fattibilità dell’operazione.

La Salernitana ha individuato in Sirigu il giusto rinforzo di calciomercato dopo l’infortuno di Sepe.

Mercato: Sirigu piace alla Salernitana

La Salernitana pensa a Sirigu per il calciomercato invernale considerando il brutto infortunio di Sepe. Per il momento c’è stata solo una chiacchierata tra il portiere e De Sanctis, ma per il momento non esiste nessuna e molto probabilmente si aspetteranno le prossime settimane.

L’obiettivo potrebbe diventare realtà magari anche nei primi giorni di gennaio, ma il Napoli potrà dare il via libera alla cessione solo in caso di un sostituto. Altrimenti difficilmente si priverà del portiere considerando anche il fatto che, almeno per il momento, non c’è un vice Meret.

Ultime Napoli: chi al posto di Sirigu

Per il post Sirigu in casa Napoli i nomi sono diversi e la decisione definitiva sarà presa solamente durante il calciomercato. Si parla di Cragno, Gollini, tutti portieri alla ricerca del rilancio dopo una prima parte di stagione non proprio eccezionale.

Ma possibile anche un ritorno a casa di Contini, che quando chiamato in causa con la Sampdoria ha sempre risposto presente. Ragionamenti in corso in casa Napoli…

Sirigu
La partenza di Sirigu solo in caso di arrivo di un sostituto – Calciomercatotv.it – © Lapresse