Frattesi in un top club, ci siamo: lo scambio convince il Sassuolo

Davide Frattesi può essere il primo colpo nel calciomercato a gennaio, si riaccendono per lui le luci di un top club. L’interesse verso il centrocampista non è mai sfumato, soprattutto considerando come nel ruolo ce ne siano ben pochi pronti come lui in Serie A. Uno scambio potrebbe essere quello decisivo per averlo in rosa a partire da gennaio.

Frattesi - foto lapresse
Il centrocampista può arrivare in una big a gennaio – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Frattesi è seguitissimo

I numeri non mentono mai e quelli di qualità confermano sicuramente la bontà dell’investimento. Davide Frattesi merita un top club, nel calciomercato non è un obiettivo dimenticato, anzi. Il centrocampista del Sassuolo è un elemento costante, che sa fare il lavoro oscuro e sa trovare la via della rete.

Nelle quindici partite stagionali, quattro gol in quindici partite e un contributo costante per i neroverdi. Ora potrebbe esser giunto il momento della separazione, il regista con gli emiliani ha trovato continuità in Serie A e anche un posto in nazionale.

Un top club prova lo scambio

Dovrà trovare ora la quadratura in una grande squadra, c’è già chi vorrebbe collocarlo in mezzo al campo. Frattesi in un top club è un’opzione per la Roma, nel calciomercato Bove può andare in Emilia. Ed è proprio guardando al giovane talento del settore giovanile che può essere trovata una quadratura.

Secondo il Romanista nella sua edizione odierna, il calciatore della cantera giallorossa interessa molto al ds emiliano Giovanni Carnevali, che vuole superare la Salernitana per averlo. E, proprio per questo, potrebbe essere rimesso in mezzo proprio Frattesi.

Frattesi-Roma, Bove a Sassuolo

Un giallorosso che va, un altro che ritorna. Frattesi, cresciuto proprio nelle giovanili di Trigoria, ha ancora una clausola del 30% legata proprio alla Roma, il Sassuolo in caso di cessione dovrà versare quasi un terzo proprio al club giallorosso.

Andare allo scambio può essere la soluzione migliore. Frattesi ad un top club, Bove dalla Roma al Sassuolo in cerca di continuità nel calciomercato. Gennaio può essere il mese più utile per chiudere l’affare, consentendo ai due calciatori di fare un passo necessario per la loro carriera.

frattesi in campo foto laPresse
Frattesi alla Roma, il top club lo punta nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy