Colpo Ilic, arriva per 25 mln: scatto decisivo di una big

Ivan Ilic è pronto per una big, nel calciomercato il Verona ha fretta di venderlo e ha stabilito la cifra per farlo. Il centrocampista scaligero vuole lasciare il club ultimo in classifica e che a gennaio cambierà ancora, puntando tutto o quasi sui talenti del settore giovanile. Giovane lo è anche Ilic, che punta ora un top club importante.

Ilic del Verona - foto laPresse
Calciomercato, le big su Ivan Ilic del Verona – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Ilic sta partendo

Il Verona ultimo in classifica ha ancora qualche interesse intorno. Qualche calciatore è rimasto tra quelli appetibili, dopo le tante cessioni registrate quest’estate, e non è un caso come ci potrebbero essere ancora movimenti in uscita.

Il più cercato è Ivan Ilic, centrocampista seguito dalle big e pronto a lasciare Verona. Sembrava già pronto per una partenza anche quest’estate, ma le varie trattative sono sfumate. Con un campionato già compromesso, le cose sono decisamente cambiate per le prossime settimane.

Dal Verona a una big, c’è il prezzo

La necessità degli scaligeri è di fare cassa, il prezzo fissato a 25 milioni di euro è quanto servirà per sbloccare la trattativa. D’altra parte, gli scaligeri vogliono ottimizzare al massimo su un centrocampista arrivato come una scommessa e ora visto anche ai mondiali, non troppo fortunati per la Serbia.

Il Napoli è la big che segue Ilic nel calciomercato, dopo Simeone un altro affare in vista dal Verona. Secondo il Corriere dello Sport, è stato proposto agli azzurri con queste cifre, da capire quanto saranno valutate eque da Cristiano Giuntoli.

Ilic al Napoli, le ultime

La quotazione è quella che lascia un po’ attoniti i campani, che valutano anche tante altre alternative come Kadioglu. Prima in classifica e senza evidenti problemi, il Napoli non avrebbe fretta o quanto meno ne ha meno del Verona.

Ed è questo un passaggio necessario. Il Napoli può avere Ilic, ma punta a un big con costi contenuti nel calciomercato. Si cercherà di abbassare il prezzo per il serbo, per caratteristiche tecniche potrebbe già essere utile a Luciano Spalletti per l’immediato. Ma non a 25 milioni di euro, questo messaggio è partito forte e chiaro.

Ilic mangia maglia foto laPresse
Ilic in una big, il Napoli sembra in pole per averlo nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy