Roma, scoppia il caso Belotti: cosa accade ai giallorossi

Andrea Belotti e la Roma non hanno ingranato nel loro rapporto e un altro caso fa infuriare Josè Mourinho, tecnico dei giallorossi. Situazione abbastanza particolare quella tra il centravanti e il gruppo giallorosso, in particolare andando a vedere il pregresso e a quanto sta accadendo in questi giorni. Necessario quindi un confronto risolutore tra le parti.

Belotti perplesso foto LaPresse
Andrea Belotti, c’è un nuovo caso per la società capitolina – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Roma, c’è un problema con “gallo”

I giallorossi stanno organizzandosi in vista del rientro in campionato. La Serie A deve essere “attaccata”, esser dietro alla Lazio e senza grosse ambizioni italiane non è proprio il massimo, mentre l’Europa League rimane l’obiettivo primario da vincere.

Molta chiarezza deve esser fatta in società, partendo dai calciatori più discussi. Il caso di Andrea Belotti è una spina sempre più evidente per la Roma di Mourinho e per i giallorossi. È una vicenda lasciata quasi ai margini ma che ora sta emergendo in tutto il suo fragore.

Andrea Belotti in crisi, cosa succede

Come riporta il Corriere dello Sport, l’attaccante italiano è tornato nuovamente protagonista nelle preoccupazioni dei tifosi. Andrea Belotti ha rimediato un altro ko, un problema ai flessori che frena i giallorossi e il progetto tattico della Roma.

Mourinho non sembra avere più molta pazienza, soprattutto per quanto riguarda la sua rosa. Così, tra gente messa fuori rosa, acquisti che non arrivano e calciatori sempre frenati, il tecnico ora può sbottare definitivamente.

Mourinho a confronto con l’attaccante

Il “gallo” paga per tutti? Di certo, l’avventura dell’ex capitano granata in maglia giallorossa non è sinora entusiasmante. Poco decisivo, spesso fuori causa e con un rigore sbagliato proprio contro il Torino come cartolina di congedo dal 2022 non troppo felice.

Mourinho cercherà di capire Belotti e cosa vorrà fare la Roma, i giallorossi potrebbero sacrificare l’attaccante. Arrivassero delle offerte, Pinto lascerebbe partire il centravanti per qualche milione di euro se non proprio da svincolato. Tutto dipenderà dalle decisioni del mister, che prima probabilmente vorrà parlare con l’attaccante italiano. E capire se possa essere un calciatore determinante oppure se proseguire da un’altra parte.

belotti seduto foto lapresse
Belotti e la Roma, Josè Mourinho deve confrontarsi con i giallorossi – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy