Boom Sancho, arriva in Serie A: una big lo avrà dal Manchester

Il colpo Jadon Sancho potrebbe essere quello al top per una big in Serie A nel calciomercato. Possibilità che avanza nel corso delle ultime ore e potrebbe diventare davvero importante per una squadra del nostro campionato, pronta ad accogliere il giovane talento del Manchester United, alla ricerca di una maggior tranquillità.

Sancho del Manchester foto LaPresse
Jadon Sancho può lasciare lo United a gennaio – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, scoppia il caso Sancho

Era arrivato come uno dei grandi colpi degli ultimi anni, può partire ora quasi nell’indifferenza. La storia di Jason Sancho al Manchester sta diventando tutta particolare, l’attaccante non sembra avere più grossi stimoli nel club inglese.

Sancho si muoverà nel calciomercato, la Serie A è un’opzione viva per una big italiana. Proprio perché il valore del calciatore è assoluto, si tenterà un grande colpo che possa dare nuove motivazioni all’esterno offensivo.

La Serie A punta il big del Manchester

Il caso sta emergendo in Inghilterra, il Sun lo ha messo in primo piano. Sancho infatti sta affrontando un blocco sportivo, addirittura sta parlando con uno psicologo dello sport in questi giorni di ritiro. Ten Hag ha dichiarato di aspettare il calciatore, anche dal punto di vista fisico, e che non metterà fretta alla punta, ormai perso dai radar delle convocazioni nazionali.

Così, le opzioni avanzano e potrebbe anche vivere una nuova esperienza. Il Manchester potrebbe prestare Sancho a una big in Serie A, nel calciomercato è un’idea che matura. Una soluzione quindi che possa portare beneficio un po’ a tutti.

Sancho in Italia, un’ipotesi su tutte

Il primo a essere deluso è proprio l’attaccante. Arrivato un anno e mezzo fa dal Borussia Dortmund, non è riuscito a mostrare tutto il suo talento nello United. Ten Hag ne è un estimatore, gli ha dato fiducia ma sa che c’è qualcosa da migliorare, serve proprio una sorta di scossa per riaverlo al meglio.

La scossa per Sancho può essere una big in Serie A, nel calciomercato piaceva a tutte le grandi. L’Inter potrebbe essere quella maggiormente “invogliata” ad averlo, anche temporaneamente: lo United ha puntato con decisione Dumfries e potrebbe anche entrare in una trattativa più larga.

Sancho in campo foto laPresse
La Serie A per far riprendere Jadon Sancho nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy