Josip Brekalo torna in Serie A: blitz per avere il croato

Josip Brekalo sarà ancora in Serie A, il croato è pronto per una nuova esperienza nel calciomercato invernale. Il trequartista croato torna nel nostro torneo, dove aveva ben impressionato e aveva anche attirato le attenzioni delle grandi squadre. Arriva l’occasione del riscatto da sfruttare a pieno in questa sessione invernale.

Brekalo Torino foto laPresse
Calciomercato, Josip Brekalo sta tornando in Serie A – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Brekalo bis in Italia

Ha impressionato gli addetti ai lavori soprattutto nella prima parte della scorsa stagione, quando aveva fornito ottime prestazioni con il Torino. Calato lui, sono calati i granata e inoltre quella che sembrava una permanenza certa è poi sfumata.

Brekalo ora vuole tornare in Serie A, nel calciomercato il Wolfsburg vuole cederlo a tutti i costi. Qualche offerta era stata già abbozzata, ma ora c’è il blitz decisivo per avere il croato che può davvero cambiare le sorti della squadra.

La Serie A riaccoglie il fantasista

Un trequartista puro è ormai merce rara, considerando come spesso gli uomini di fantasia sono confinati sulla zona sinistra del campo per poi rientrare al centro. Josip Brekalo si avvicina nel calciomercato in Serie A al Monza, Adriano Galliani è sicuro del colpo.

Secondo Sky Sport, i brianzoli vogliono fare un buon investimento di qualità per rinforzare il potenziale offensivo e Brekalo sembra l’uomo adatto. Il croato vuole tornare, non farà più differenze – come già accaduto – tra squadre che lottano in Europa e altre che vogliono arrivarci.

Monza su Brekalo, le ultime

Sarebbe già tutto pronto per accoglierlo. Il Monza punta Brekalo, in Serie A nel calciomercato può arrivare per qualche milione di euro. Un contratto pluriennale potrebbe poi convincere il fantasista a sposare a pieno il progetto, che ha una vista europea da non sottovalutare.

Joisp Brekalo come primo colpo del 2023, alla ricerca della grande qualità per un Monza che non ha mai nascosto l’ambizione di tentare, una volta assestata in Serie A, la qualificazione nelle coppe europee. La proprietà più che solida e gli investimenti già fatti sono una garanzia necessaria, non è un caso come il colpo sembra in dirittura d’arrivo.

juric e brekalo foto LaPresse
Juric e Brekalo si ritroveranno da avversari prossimamente – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy