Deciso il futuro di Giuntoli: Napoli o Juve, la scelta del ds

Cristiano Giuntoli è il ds più seguito d’Italia, l’uomo mercato del Napoli piace alla Juve e non solo. Ha creato da solo o quasi praticamente tante squadre, andando ad abbattere i costi e facendo conoscere nuovi campioni, portandoli alla ribalta. La scelta sul suo futuro è ciò che fa stare sulle spine i tifosi partenopei.

giuntoli foto Lapresse
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo dei campani – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Giuntoli, un dirigente sul mercato

Dal miracolo Carpi al grande sogno Napoli, passando per tante trattative che hanno caratterizzato la Serie A. Tra i direttori sportivi, ce n’è uno che sembra essere una sorta di top player nel ruolo. Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, è l’uomo ambito dalla Juve e non solo per il futuro.

Il capolavoro realizzato nei mesi scorsi è stato spettacolare, ovvero abbattere i costi del Napoli di circa il 50% sul monte ingaggi e creare una squadra balzata subito in testa alla classifica. Kvara è stato l’affare dell’anno, ma anche sostituire Koulibaly con Kim e azzeccare le mosse Raspadori e Simeone lo hanno portato davvero al centro dell’attenzione.

Juve e altre big puntano il ds

Il direttore sportivo è arrivato probabilmente al punto di massimo vertice nel club partenopeo. E, come spesso accade, per i ds… quando si arriva a un livello tale, spesso c’è la voglia di andare da un’altra parte per poi ripetersi. La storia degli uomini mercato è fatta di sfide, una più di tutte stuzzica l’ex Carpi.

Cristiano Giuntoli continuerà a essere il ds del Napoli, saranno rigettate le offerte della Juve. Secondo il Mattino, l’ad campano Andrea Chiavelli ha pronto già un rinnovo per legare praticamente il ds a vita nel club di De Laurentiis.

Giuntoli-Napoli, ci sarà il rinnovo

La sua intenzione di rimanere al Napoli è stata sempre chiara, il rinnovo sarà la certezza finale che metterà fine alle voci. Giuntoli continuerà a essere l’uomo mercato del Napoli, la Juve dovrà cercare altrove un nuovo ds.

Il mercato dei direttori sportivi… blocca il numero uno, mentre ce ne saranno altri che potrebbero cambiare casacca. Tare, Carnevali e Petrachi sono ora i candidati al ruolo nel nuovo assetto bianconero.

Giuntoli e Kvara foto laPresse
Niente Juve per Cristiano Giuntoli, qui al Napoli con Kvara – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy