Inter: Inzaghi trema, l’infortunio preoccupa

L’Inter rischia di affrontare la sfida con il Napoli senza una pedina fondamentale: l’infortunio di un calciatore preoccupa. Nei prossimi giorni saranno valutate meglio le condizioni per capire l’eventuale recupero, ma per il momento sembra prevalere cautela per evitare brutte ricadute. Sicuramente Inzaghi è preoccupato e spera di poterlo recuperare il prima possibile.

Brozovic infortunio
L’Inter è preoccupata per l’infortunio di un suo big – Notizie.com – © Lapresse

Inter: l’infortunio preoccupa, ecco quanto rientra

L’Inter ha ripreso la preparazione per le prossime sfide di campionato, ma c’è un po’ di preoccupazione per un infortunio. Per il momento si tratta semplicemente di un timore visto che non si hanno certezze. Nei prossimi giorni sicuramente si farà il punto della situazione per capire meglio le condizioni fisiche.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, in questo momento si preferisce mantenere la massima cautela e quindi ci potrebbe essere un rientro graduale in gruppo proprio per evitare ricadute.

E a questo punto la presenza di Brozovic contro il Napoli è davvero a rischio per questo infortunio muscolare.

Infortunio Brozovic: ecco come sta

L’infortunio di Brozovic sembra preoccupare molto in casa Inter e Inzaghi. Dalla Croazia in un primo momento sono arrivate solamente rassicurazioni, ma ora il centrocampista dovrebbe saltare anche la finalina proprio per questo problema accusato nei giorni scorsi.

Una scelta che sarebbe stata fatta in comune con l’Inter per cercare di evitare ricadute e magari uno stop più lungo. Sicuramente i nerazzurri avranno un quadro molto più chiaro della situazione solamente dopo il rientro dal Qatar. Quindi ci vorrà qualche giorno per capire se Brozovic potrà subito allenarsi con il gruppo oppure proseguire il lavoro personalizzato.

Ultime Inter: Inzaghi preoccupato da Brozovic

Sicuramente l’infortunio di Brozovic non fa stare tranquillo Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, che ha dovuto rinunciare già diverso tempo al suo regista, spera di poterlo avere a disposizione per la sfida contro il Napoli e diciamo che per il momento le sensazioni sono positive visto che mancano ancora venti giorni.

Ma tutto può succedere e un quadro molto più chiaro lo si avrà al suo ritorno dal Qatar nei prossimi giorni.

Brozovic
L’infortunio di Brozovic preoccupa Inzaghi – Calciomercatotv.it – © Lapresse