Calciomercato: blitz Inter, arriva subito dopo il Mondiale

L’Inter è volata in Qatar con Ausilio e potrebbe piazzare un colpo di calciomercato molto importante. I nerazzurri sono fortemente interessati al calciatore e valutano la possibilità di portarlo in Italia immediatamente considerando sia la concorrenza e il rischio valutazione destinato a salire. Naturalmente sono in corso valutazioni per capire la fattibilità dell’operazione.

Ounahi Inter
L’Inter ha deciso di piazzare il colpo dal Marocco – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Mercato: blitz Inter, arriva subito

L’Inter lavora ad un rinforzo e il calciomercato invernale offre una grande possibilità ai nerazzurri soprattutto dopo un Mondiale da protagonista. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Ausilio nei giorni scorsi è volato in Qatar proprio per intavolare una trattativa e cercare di trovare l’accordo.

La strada è sicuramente lunga, ma i nerazzurri valutano con attenzione a questa possibilità e ci attendiamo delle novità molto importanti nel giro di poco tempo.

L’Inter ha messo tra gli obiettivi di calciomercato Ounahi e il marocchino potrebbe essere il rinforzo giusto per Inzaghi per rinforzare il centrocampo.

Inter: obiettivo Ounahi per il centrocampo

L’Inter ha messo nel mirino Ounahi ed è pronta a sfidare sul calciomercato Leicester e Roma per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. I nerazzurri hanno individuato nel marocchino il giusto rinforzo e per questo motivo si valuta davvero con attenzione la possibilità e presto potrebbero esserci delle importanti novità.

La speranza naturalmente è quella di poter arrivare il prima possibile alla fumata bianca considerando sia la concorrenza che il prezzo destinato a salire. Ma da parte dell’Angers per il momento non c’è stata nessuna apertura definitiva alla cessione. Si attende il rientro dal Qatar del giocatore per valutare insieme la decisione migliore.

Ultime Ounahi: la valutazione dell’Angers

La valutazione di calciomercato fatta dall’Angers per Ounahi si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Una cifra sicuramente molto importante che i nerazzurri potrebbero abbassare con qualche contropartita o addirittura spendere a giugno acquistandolo prima in prestito.

Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dei nerazzurri. Una cosa è certa: Ausilio è pronto a portare il talento marocchino in Italia.

Ounahi
La valutazione dell’Angers per Ounahi in vista di gennaio – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy