Juve, parte subito un big: Allegri dà l’ok all’addio

La Juve può perdere subito un big, anche per Allegri non è indispensabile e nel calciomercato ci sarà una cessione eccellente. La necessità bianconera è di dare un respiro importante ai conti, una prima partenza è già preventivata con il nuovo cda che sembra poter assorbire subito le indicazioni del suo tecnico.

vlahovic e di maria - foto laPresse
Big in vendita, la Juve sacrifica uno tra Vlahovic e Di Maria – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juve, Allegri decide le cessioni

In attesa della finale mondiale, si fanno i bilanci per quanti hanno partecipato alla competizione. Chiaramente, mancano ancora due partite, e tutto può cambiare in ottica dei trasferimenti, anche se il più è stato fatto.

Soprattutto quando si tratta già di top player conclamati. La Juve aveva due big come Vlahovic e Di Maria sotto osservazione, Allegri sceglie chi cedere nel calciomercato. Il tecnico, che ora si ritrova anche con compiti insoliti di management, può dare l’avallo a una cessione eccellente, da concretizzare nelle prossime settimane.

Un big alla porta nel calciomercato

Il punto di Tuttosport sui top player bianconeri porta ora un po’ di agitazione ai tifosi. Il taglio di un campione (o forse ben più di uno) è da mettere in conto, il nuovo cda ripartirà da una sforbiciata proprio dei conti e del monte ingaggi, uno dei più alti della Serie A e che sta ottenendo poco in campo.

La Juve e Allegri sono pronto a far partire Di Maria nel calciomercato, il big argentino tornerà in patria. Voleva rientrare a giugno al Rosario Central, ma ormai sembrano esserci i segnali utili per un ritorno nel suo club preferito già a gennaio.

Di Maria out, torna in Argentina

La Juventus può farne a meno, il fideo ha inciso ben poco nel gruppo bianconero. La sua avventura è iniziata… e conclusa praticamente nella prima gara di campionato, quando fu il migliore in campo contro il Sassuolo. Al di là degli elogi ricevuti sul recente album Panini appena stampato, non è l’uomo indispensabile per l’ambiente bianconero.

Di Maria è il big che la Juve sacrifica, risparmiando almeno tre milioni netti di ingaggio nel calciomercato. Piccolissimo tesoretto utile però a dare maggior respiro a dei conti societari sempre in grandi difficoltà.

Di Maria Argentina  foto LaPresse
Angel Di Maria torna in Argentina, i bianconeri lo perdono – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy