Non arrivano buone notizie in casa Milan: un calciatore si è fermato ancora una volta e le sue condizioni saranno da valutare. Sicuramente il problema fisico rischia di tenerlo fuori dai giochi per la partita contro la Salernitana e si tratta di un intoppo non di poco conto considerando che i rossoneri non possono più permettersi errori. Sicuramente nelle prossime settimane avremo delle informazioni maggiori.
Milan: nuovo infortunio, le sue condizioni
Il Milan non riesce a stare senza infortuni e Pioli in queste ultime ore ha dovuto fare i conti con un nuovo problema fisico importante. Diciamo che le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane, ma in questo momento la sua presenza contro la Salernitana è in forte dubbio.
Secondo quanto riferito da fantacalcio.it, il problema fisico sarebbe un risentimento muscolare al flessore. Si attendono i controlli medici per avere delle maggiori certezze.
Sicuramente l’infortunio di Origi preoccupa molto il Milan considerando anche i continui problemi fisici del belga.
Infortunio Origi: i tempi di recupero
I tempi di recupero da questo infortunio di Origi non sono assolutamente chiari. Il belga si è fermato per questo risentimento muscolare e per questo motivo si dovranno aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.
Per il momento, come detto in precedenza, la sua presenza contro la Salernitana è in forte dubbio e per questo motivo si avrà un quadro molto più chiaro solamente dopo i controlli medici. La speranza è quella di averlo almeno in panchina, ma non è certa la convocazione.
Ultime Milan: l’infortunio di Origi cambia il calciomercato?
L’infortunio di Origi potrebbe cambiare anche il calciomercato in casa Milan. I rossoneri in attacco hanno dovuto fare i conti sempre con una vera e propria emergenza e per questo motivo nelle prossime settimane non si esclude un intervento per consentire a Pioli di avere a disposizione il numero giusto.
Naturalmente la decisione sarà presa solo in base ai tempi di recupero del belga dopo questa ennesima tegola.