Milan: ancora un infortunio, salta la Salernitana

Non arrivano buone notizie in casa Milan: un calciatore si è fermato ancora una volta e le sue condizioni saranno da valutare. Sicuramente il problema fisico rischia di tenerlo fuori dai giochi per la partita contro la Salernitana e si tratta di un intoppo non di poco conto considerando che i rossoneri non possono più permettersi errori. Sicuramente nelle prossime settimane avremo delle informazioni maggiori.

Origi infortunio
Nuovo infortunio in casa Milan, salta la Salernitana – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Milan: nuovo infortunio, le sue condizioni

Il Milan non riesce a stare senza infortuni e Pioli in queste ultime ore ha dovuto fare i conti con un nuovo problema fisico importante. Diciamo che le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane, ma in questo momento la sua presenza contro la Salernitana è in forte dubbio.

Secondo quanto riferito da fantacalcio.it, il problema fisico sarebbe un risentimento muscolare al flessore. Si attendono i controlli medici per avere delle maggiori certezze.

Sicuramente l’infortunio di Origi preoccupa molto il Milan considerando anche i continui problemi fisici del belga.

Infortunio Origi: i tempi di recupero

I tempi di recupero da questo infortunio di Origi non sono assolutamente chiari. Il belga si è fermato per questo risentimento muscolare e per questo motivo si dovranno aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.

Per il momento, come detto in precedenza, la sua presenza contro la Salernitana è in forte dubbio e per questo motivo si avrà un quadro molto più chiaro solamente dopo i controlli medici. La speranza è quella di averlo almeno in panchina, ma non è certa la convocazione.

Ultime Milan: l’infortunio di Origi cambia il calciomercato?

L’infortunio di Origi potrebbe cambiare anche il calciomercato in casa Milan. I rossoneri in attacco hanno dovuto fare i conti sempre con una vera e propria emergenza e per questo motivo nelle prossime settimane non si esclude un intervento per consentire a Pioli di avere a disposizione il numero giusto.

Naturalmente la decisione sarà presa solo in base ai tempi di recupero del belga dopo questa ennesima tegola.

Origi
L’infortunio di Origi cambia il calciomercato del Milan? – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy