Svolta Skriniar: firma imminente, contratto da 13 milioni

Milan Skriniar sembra essere davvero vicino alla firma anche in vista del calciomercato invernale. Un club ha messo sul piatto una proposta di 13 milioni di euro a stagione per cercare di arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Naturalmente la parola finale spetterà direttamente al calciatore, chiamato a decidere se sposare oppure no questo nuovo progetto. Tutte le ultime notizie.

Skriniar rinnovo
A Skriniar è arrivata una proposta di 13 milioni di euro: le ultime – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: colpo di scena Skriniar, arriva la firma

Il contratto di Milan Skriniar con l’Inter è in scadenza nel 2023 e un club, secondo quanto riferito da calciomercato.com, ha messo sul piatto una proposta di 13 milioni di euro per cercare di strappare il sì del calciatore. La strada è sicuramente in salita considerando che l’ultima parola spetterà al calciatore e vedremo cosa succederà.

La speranza è quella di poter arrivare alla fumata bianca per cercare di regalare il centrale slovacco al proprio allenatore.

L’Inter è pronta a mettere sul piatto una proposta importante per cercare di arrivare alla firma di Skriniar.

Mercato: Inter-Skriniar, trattativa in corso

L’Inter e Milan Skriniar proseguono la loro trattativa per cercare di arrivare alla tanto attesa firma in tempi brevi. I nerazzurri, come detto, hanno messo sul piatto una proposta di 13 milioni di euro e quindi ora toccherà direttamente al calciatore decidere se accettare oppure no questa proposta.

Si tratta naturalmente di una cifra importante e che dovrebbe portare il calciatore a continuare l’esperienza in nerazzurro. Ma il PSG resta alla porta e quini non ci resta che attendere le prossime settimane per cercare di capire meglio il futuro del centrale.

Ultime Skriniar: il PSG resta alla finestra

L’Inter e il PSG si contendono il colpo di calciomercato Milan Skriniar. I nerazzurri hanno messo sul piatto una offerta importante come 13 milioni di euro a stagione, ma il calciatore per il momento non ha dato risposta e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio cosa potrà succedere.

Sicuramente il cammino è lungo e la situazione potrebbe cambiare nel giro di davvero poco tempo.

Skriniar
Il PSG resta alla finestra per Skriniar – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy