Clamoroso Juve, addio Pogba: scontro a Torino, dove andrà il francese

L’addio di Paul Pogba è ciò che scuote il calciomercato della Juve e diventa un boomerang anche per i tifosi bianconeri. L’indiscrezione sul calciatore francese arriva da una fonte importante, le intenzioni della nuova società sono praticamente opposte al volere di molti tifosi. Il futuro del centrocampista francese prende una piega diversa.

Pogba conferenza - foto LaPresse
Addio alla Juve, Pogba è spiazzato – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juve, c’è una partenza eccellente

In pochi mesi sta passando da calciatore intoccabile, su cui costruire il nuovo corso, ad elemento addirittura indesiderato. Il mondo del calcio può cambiare idea anche abbastanza in fretta, ma se vogliamo ci sono comunque degli elementi a supporto.

Paul Pogba è tra gli indiziati per l’addio alla Juve, la società parte così a rivoluzionare la squadra. In effetti, la seconda vita bianconera del polpo francese è ridotta alle poche amichevoli giocate a luglio, e a qualche presentazione per i canali tematici. Poi, il centrocampista ha fatto più ruotare i tempi del suo rientro che il pallone in campo.

L’addio di Pogba scuote i bianconeri

Il francese era tornato dal Manchester con i crismi di chi doveva comandare il reparto di centrocampo. D’altronde, il primo viaggio dallo United ai bianconeri fu un’avventura strepitosa, fatta da scudetti, finali di Champions e un bottino statistico di 178 partite e 34 gol in quattro stagioni.

In quella attuale è un risultato ad occhiale, ovvero uno zero nella casella delle gare e un ovvio zero nei gol. La Juve ora valuta l’addio di Paul Pogba addirittura con una rescissione, lo ha annunciato il giornalista Tony Damascelli, ai microfoni di Radio Radio.

Rescissione Pogba – Juve, l’idea è concreta

Probabilmente, a ben pensarci, potrebbe essere l’idea che non sarebbe un’eresia. Un calciatore che non ha giocato un minuto ufficiale e guadagnerà un bel po’ di soldi sino al 2025… non è il massimo per una società in crisi. L’addio di Paul Pogba si vincola alla Juve per gli ultimi tempi di recupero: o sarà pronto per gennaio o ci sarà la rescissione.

Tutto ciò potrebbe portare a un risvolto clamoroso, davvero inimmaginabile quest’estate. E sarebbe anche un pochino difficile immaginare la prossima destinazione di Paul Pogba nel calcio europeo, se non ci saranno adeguate certezze sul suo stato fisico.

Pimenta e Pogba - foto laPresse
Una delle ultime uscite pubbliche di Paul Pogba insieme agli agenti – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy