Juventus: via Cuadrado, già scelto il sostituto

La Juventus quasi certamente non rinnoverà il contratto a Cuadrado e durante il calciomercato estivo potrebbe arrivare il sostituto. L’obiettivo è stato già individuato ed ora non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se l’operazione sarà fattibile. I bianconeri starebbero pensando di anticipare il colpo, ma sembra essere davvero molto difficile per diversi motivi.

Cuadrado Juve
Cuadrado sempre più lontano dalla Juventus: scelto il sostituto – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato Juve: addio Cuadrado, ecco chi arriva al suo posto

La Juventus durante il calciomercato estivo potrebbe perdere Cuadrado e per sostituire il colombiano i bianconeri avrebbero già individuato il sostituto. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Vecchia Signora sarebbe al lavoro per un colpo importante da piazzare sicuramente al termine della stagione, ma non si esclude un anticipo a gennaio.

Molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso calciatore di iniziare magari una avventura in secondo piano per poi tornare titolare.

La Juventus tra i suoi obiettivi di calciomercato ha anche Frasneda e presto i bianconeri sonderanno il terreno per facilitare l’operazione.

Mercato: Juve tra Frasneda e Karsdorp

Frasneda è in cima alla lista di calciomercato della Juventus per diversi motivi, ma i bianconeri non mollano neanche la pista Karsdorp. L’esterno della Roma piace molto ad Allegri e potrebbe essere la soluzione immediata in attesa magari di poter arrivare al giovane spagnolo.

Resta da convincere la Roma che, a differenza di quanto successo in passato, sembra essere meno intenzionata a privarsi del calciatore senza sostituto. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte che alla fine gli stessi bianconeri faranno sul mercato.

Ultime Cuadrado: addio alla Juve sempre più probabile

Al momento l’unica certezza della Juventus è rappresentata dall’addio di Cuadrado a parametro zero durante il calciomercato estivo. Inutile dire che il colombiano non ha convinto ultimamente e da qui l’ipotesi di un addio si è fatto sempre più probabile.

Ora non ci resta che capire se in questa seconda parte di stagione ci potrebbero essere dei cambi importanti oppure alla fine tutto proseguirà secondo i piani.

Cuadrado
Il futuro di Cuadrado è ormai deciso – Notizie.com – © Lapresse
Impostazioni privacy