Napoli: Giuntoli scatenato, chiuso un doppio colpo

Il Napoli ha chiuso un doppio colpo in vista del calciomercato invernale: l’ufficialità è davvero attesa a breve. Un doppio rinforzo fondamentale per Spalletti che ora può avere a disposizione una rosa ormai completa. Molto probabilmente ci sarà un altro colpo, ma anche in questo senso ci saranno delle novità solamente in caso di uscite durante la prossima sessione.

Berezynski Napoli
Bereszynski è solo uno dei colpi del Napoli – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: Giuntoli scatenato, doppio colpo in arrivo

Il Napoli è pronto a prendersi la scena sin dai primi giorni di calciomercato: un doppio colpo è stato chiuso da Giuntoli. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i partenopei hanno ormai trovato l’accordo per il trasferimento di questi calciatori e si tratta di una notizia molto importante soprattutto per Luciano Spalletti.

Naturalmente fin quando non ci saranno ufficialità tutto può succedere, ma non dovrebbero essere previsti dei passi indietro in questo caso.

Il Napoli è pronto a prelevare Bereszynski e Contini dalla Sampdoria per un calciomercato invernale che per gli azzurri inizia davvero con il botto.

Mercato Napoli: chiuso Bereszynski, i dettagli

Bereszynski è il primo vero colpo di calciomercato del Napoli. L’esterno della Sampdoria arriva in prestito per svolgere il ruolo di vice Di Lorenzo. Un rinforzo richiesto soprattutto da Spalletti visto che Zanoli aveva bisogno di provare a giocare con continuità.

Il giovane cresciuto nel vivaio partenopeo, quindi, compie il percorso inverso e va a disputare questi sei mesi a Genova. Una scelta per continuare il percorso di crescita e naturalmente magari tornare a Napoli al termine della stagione per restarci definitivamente.

Ultime Napoli: ritorna anche Contini

Non solo Bereszynski, il Napoli ha deciso di far tornare anche Contini in questa sessione di calciomercato. Il portiere sulla carta andrà a fare il terzo visto che Sirigu dovrebbe proseguire l’avventura alla corte di Spalletti.

Ma l’arrivo dell’ex Crotone e Vicenza apre le porte alla cessione anche di Sirigu in caso di una proposta importante. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte del Napoli per il reparto porta.

Contini
Contini pronto a tornare nella squadra dove è cresciuto – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy