Inter, futuro deciso per un big: l’agente svela dove giocherà

L’Inter e il futuro dei big nel calciomercato sono un argomento caldo, ora anche un agente interviene spoilerando cosa accadrà. Sono soprattutto i rinnovi a tenere banco in casa nerazzurra, la situazione di Skriniar e De Vrij è quella che mette le maggiori agitazioni ai tifosi, nonché a Inzaghi, Marotta e Ausilio.

Skriniar e De Vrij  foto LaPresse
Inter, un big tra Skriniar e De Vrij in bilico – calciomercatotv.it – foto laPresse

Calciomercato, i big in bilico

Tra poche ore si saprà chi vincerà il titolo mondiale in Qatar, mentre il futuro di tanti calciatori rimane ancora incerto. Non potrebbe essere altrimenti, i costi sono lievitati e anche il calcio deve tirare necessariamente la cinghia per non venire inghiottito dai debiti.

L’Inter ha una gestione oculata, ma con tanti big quasi in regime di svincolo nel calciomercato e un agente chiarisce il futuro di un suo assistito. Lo fa parlando in maniera schietta, considerando come i casi più spinosi attualmente per l’ad Marotta siano quelli di Skriniar e De Vrij.

Inter, parla l’agente di De Vrij

Una vicenda quindi da andare a riepilogare. Il centrale olandese è in scadenza nel giugno 2023, è cercato dall’Atletico Madrid e sarebbe il maggiore indiziato alla partenza, il suo ingaggio da circa 4mln annui è un salasso per le casse.

L’agente di De Vrij ha parlato di come nel calciomercato potrebbe anche rimanere all’Inter. Su Tmw, Pastorello ha dichiarato come – chiaramente – si stia anche guardando intorno e facendo tutte le valutazioni del caso. Senza escludere una permanenza a Milano, anche rinnovando a cifre più contenute.

Il difensore pronto a restare in nerazzurro

L’olandese è un fedelissimo di Simone Inzaghi, non ne fa dunque una questione meramente economica. De Vrij vuole essere ancora un big nell’Inter, l’agente valuta il tutto in vista del calciomercato. Lo stesso Pastorello ha chiarito come il centrale non andrà via assolutamente a gennaio, sta pensando a recuperare fisicamente per farsi trovare pronto nella seconda parte di stagione.

Una situazione che fa gioire i tifosi, almeno una partenza sembra scongiurata, l’attaccamento alla maglia sta avendo la meglio. Marotta sarà ben disposto al prolungamento del contratto, se le cifre saranno più contenute come nel caso di Edin Dzeko.

De Vrij foto LaPresse
Stefan De Vrij rimane, c’è l’indizio del procuratore Pastorello – calciomercatotv.it – foto LaPresse