Juve, comprano Vlahovic: nuova big per il serbo nel 2023

Il destino del serbo Dusan Vlahovic sembra ormai lontano dalla Juve nel calciomercato, una big irrompe per averlo nel 2023. Il centravanti sta recuperando dai suoi problemi con la pubalgia e può essere l’uomo utile per appianare il bilancio della società bianconera, che rientrerebbe almeno di quanto investito un anno fa quando fu comprato dalla Fiorentina.

Vlahovic foto LaPresse
Calciomercato Juve, il serbo Dusan Vlahovic ambito dalle big – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, una big punta il serbo

Il mondiale è stato un po’ lo specchio della sua prima parte della stagione. Ovvero, un andamento non troppo convincente e soprattutto continuo, fatto di strappi in campo e di lunghe pause. Dusan Vlahovic da serbo e da big della Juve non ha convinto, e nel calciomercato può partire nel 2023.

Decisione che matura nell’aria e diventa così anche importante da capire. Per questioni di bilancio, intanto, la società bianconera non rifiuterebbe di certo un’offerta che arriverebbe per il suo centravanti. Come centravanti al momento ci sono anche Milik e Kean, dal settore giovanile sono pronti Mancini e soprattutto Yildiz a cercare gloria.

Vlahovic via dalla Juve, ci siamo

Il nuovo corso bianconero può tagliare via un classe 2000. Incredibile ma vero, il centravanti pur essendo giovane può partire ugualmente e i fatti potrebbero dare ragione alla società, ogni tanto. Come già registrato con De Ligt, partito da Torino tra il clamore generale, mentre allo stato attuale la Juventus è la miglior difesa della Serie A e l’olandese è stata la riserva dell’Olanda in Qatar.

Vlahovic nel calciomercato interessa alle big della Premier, la Juve cederà il serbo nell’estate del 2023. In due lottano per averlo, c’è il tempo necessario per imbastire una trattativa importante, come riporta Tuttosport.

L’attaccante in Premier nell’estate del 2023

Cifre e dettagli sono importanti, l’attaccante fu pagato settanta milioni di euro dal club viola. Chelsea e Manchester United le big catapultate sul serbo, Vlahovic e la Juve si allontaneranno nel calciomercato estivo.

Pochi sono i margini per le prossime settimane di un trasferimento immediato. Molto più importanti le possibilità tra sei mesi, i club inglesi potrebbero dare una parte in contante (almeno 50-60 milioni di euro), completando poi con una contropartita.

gol vlahovic foto laPresse
Dusan Vlahovic in gol al mondiale, una sola gioia per lui in Qatar – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy