De Rossi incredulo, il problema che ha sconvolto la moglie: cos’è successo all’attrice

De Rossi incredulo e un problema che è rimasto quasi invisibile per molto tempo. Fino a quando non è esploso. Un dramma che ha colpito la moglie dell’ex campione giallorosso

Il prossimo 24 luglio festeggerà il suo compleanno numero 40. Daniele De Rossi sta diventando grande e chi ne ha seguito l’intera carriera ha i capelli bianchi in testa e, forse, sta diventando vecchio.

De Rossi incredulo
Daniele De Rossi (Foto ANSA) – calciomercatotv.it

È una delle due grandi bandiere della Roma giallorossa. Ha indossato la casacca dei Lupi più di tutti. Soltanto uno l’ha indossata più volte. Il suo amico e compagno di squadra, Francesco Totti. Però se non ci fossero stati alcuni infortuni, chissà…Ma Daniele De Rossi è felice ugualmente. La sua carriera l’ha fatta, alla grande. Per di più nella sua città ed inossando per una vita la maglia della sua squadra del cuore, la stessa che indossava da bambino, quando giocava in cortile, sotto casa.

Oggi è un allenatore ed è la più naturale prosecuzione della sua vita nel mondo del calcio. Non ha avuto in dono il talento purissimo di Francesco Totti. Il suo più grande talento è sempre stato riposto nella sua testa. Una volta si chiamava intelligenza tattica, ovvero sapere un istante prima degli altri cosa fare, dove andare. La stessa testa pensante in mezzo al campo la si ritrova nella quotidianità di Daniele De Rossi, nella sua famiglia, accanto alla sua bellissima moglie e ai loro due splendidi figli.

De Rossi incredulo dinanzi al dramma familiare

Una storia d’amore che ha superato il traguardo dei dieci anni. È la storia di Daniele De Rossi e dell’attrice italiana, di origini britanniche, Sarah Frances Rose Felberbaum.

De Rossi incredulo
Sarah Felberbaum (Foto ANSA) – calciomercatotv.it

Il 25 aprile, Festa della Liberazione, Sarah Felberbaum sarà Tina Anselmi, nel film tv dedicato alla politica e partigiana italiana, nonché prima donna ad aver ricoperto la carica di ministra della Repubblica Italiana. E’ stata l’occasione per rilasciare un’intervista al settimanale Oggi, dove ha anche parlato del momento più difficile della sua vita, immediatamente dopo la nascita del suo secondo figlio, Noah. E’ la prima volta che parla di quel lungo periodo di sofferenza. L’insorgere della depressione a cui poi si sono sono affiancati i problemi con il cibo. Una battaglia lunga anni accompagnata sempre da quella terribile sensazione:

“A volte pensi di essere invisibile, che la gente non veda quanto stai soffrendo. L’unica che se n’era accorta e me lo ha detto è stata mia suocera“, queste le sue parole riportate da gossipetv.com. In quel momento così lungo e difficile ha pienamente compreso l’importanza di suo marito, Daniele De Rossi. Ha potuto apprezzare la sua costante presenza, il suo continuo sostegno. “Daniele è l’amore della mia vita…Lui è solido, centrato“. Quando Sarah Felberbaum descrive suo marito non si comprende se stia parlando dell’uomo o dell’ex calciatore. Identici. In casa così come in campo, perché Daniele De Rossi il suo più grande talento lo ha sempre avuto nella sua testa.

Impostazioni privacy