Sharapova da sogno: la scollatura non lascia spazio all’immaginazione

L’icona dello sport russo sbalordisce nel suo abito da sera: la sensualità dell’ex tennista è rimasta intatta

È stata la capostipite di una nuova immagine del tennis nel mondo. Uno sport che, grazie anche al suo contributo, è uscito dal rettangolo di gioco per entrare nel mondo della pubblcità, del glamour, e anche dell’alta moda. Semplicemente lei, Maria Sharapova da Njagan, Russia, una vera e propria leggenda dello sport russo e non solo.

Maria Sharapova più bella che mai in abito da sera
Maria Sharapova (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Bellissima, avvenente, ma anche vincente grazie al suo talento e alla sua tenacia (fu definita da John McEnroe una delle atlete più competitive di sempre), Maria fu capace di vincere ben 5 titoli dello Slam, battagliando come una forsennata in un’era dominata dalle sorelle Williams e non solo. Già atleta donna più pagata di sempre per ben 11 anni consecutivi, dal 2004 al 2015, la tennista russa è anche la quarta della storia, dietro alle sorelle Williams e la romena Simone Halep, nella graduatoria dei guadagni ottenuti in carriera tramite i montepremi: 38 milioni di dollari. Una vita fatta di successi e di guadagni, insomma. Ma anche di tanta filantropia e di iniziative legate alla promzione dello sport per i più deboli, nonchè promotrice attiva delle Olimpiadi Invernali di Sochi nel 2014.

Maria Sharapova più bella che mai

Ritiratasi a soli 32 anni, nel febbraio del 2020, oggi Maria continua ad esercitare la sua influenza nel mondo dello sport. Dedicandosi ovviamente a quell’attività che già le prendeva del tempo all’epoca del suo impegno agonistico: le sfilate di moda e le passerelle. Oggi la bella Maria vive in California, dove, assieme all’imprenditore britannico Alexander Gilkes – con cui fa coppia dal 2018 – ha dato alla luce lun figlio, di nome Theodore, nato nel luglio 2022.

Maria Sharapova più bella che mai in abito da sera
Maria Sharapova (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Nel mezzo di una dei tanti eventi a cui ha partecipato in qualità di ospite, o di filantropa o di testimonial che sia, Maria è stata immortalata in abito da sera. Nulla da invidiare alle modelle professionste che, per inciso, spesso hanno anche diversi anni in meno di lei. Oggi 36enne, la russa mantiene un fisico invidiabile anche grazie al pilates, a cui l’ex tennista si è dedicata anche subito dopo la tanto attesa gravidanza.

Con 4,5 milioni di followers su Instagram, Sharapova continua a catalizzare l’attenzione non solo dei nostalgici del tennis, ma anche degli amanti dell’eleganza e della bellezza. La russa, sempre sulla cresta dell’onda, aggiorna quasi quotidianamente la sua numerosissima platea attraverso tanti shooting incentrati non solo sul suo fisico, ma anche sulla sua famiglia e sulla sua vita. Privata e pubblica.

Impostazioni privacy