Intreccio Vlahovic-Kane: 60 milioni per chiudere

Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe essere lontano dalla Juventus. I bianconeri infatti sono pronti ad ascoltare offerte per il centravanti classe 2000

L’ex attaccante della Fiorentina potrebbe salutare in vista della prossima stagione anche grazie ad un intreccio di mercato che riguarda anche Harry Kane.

Calciomercato Juventus, intreccio tra Vlahovic e Kane
Vlahovic verso l’addio alla Juventus (LaPresse) – calciomercatotv.it

La Juventus ha dovuto fare a meno di Vlahovic a lungo durante questa stagione. La punta infatti ha avuto diversi problemi dal punto di vista fisico che ne hanno limitato la continuità. Ora il giocatore è a completa disposizione di Allegri e sta pian piano tornando sui propri livelli. La squadra bianconera è però pronta a ad ascoltare le offerte che arriveranno per il proprio attaccante, conscia però dell’investimento di circa 70 milioni di euro fatto un anno fa per strapparlo alla Fiorentina.

Calciomercato Juventus, il futuro di Vlahovic è in dubbio

Il futuro di Vlahovic potrebbe essere legato in maniera stretta a quello di Kane. L’attaccante del Tottenham potrebbe infatti cambiare maglia in estate e dare vita ad un valzer di punte.

Nel caso in cui l’attaccante della nazionale inglese dovesse accettare la corte del Manchester United o del Bayern Monaco, il Tottenham si troverebbe con un buco nel reparto offensivo da dover coprire con l’acquisto di una punta di livello internazionale. In questo caso il mirino della società londinese andrebbe a finire proprio su Vlahovic, centravanti che piace molto in Premier League ed in particolare agli Spurs. Il Tottenham potrebbe mettere sul piatto una somma intorno ai 60 milioni di euro che permetterebbe alla Juventus di non chiudere una minusvalenza.

Calciomercato, Kane e Vlahovic: destini incrociati
Harry Kane potrebbe liberare un posto per Vlahovic (LaPresse) – calciomercatotv.it

La richiesta della Juventus però si aggira intorno ai 70 milioni di euro al momento per lasciar partire il proprio calciatore. Nel caso in cui Kane dovesse partire il Tottenham avrebbe la disponibilità per chiudere l’affare alle condizioni bianconere. I buoni rapporti tra i due club poi potrebbero favorire la trattativa con Vlahovic che andrebbe a vivere una nuova avventura, la sua prima in Premier League. Al momento è ancora tutto fermo ma il domino che riguarda gli attaccanti è pronto a partire.

Per quello che riguarda il resto del reparto avanzato della Juventus c’è da considerare il sicuro riscatto del cartellino di Milik che ha fatto molto bene in questa stagione. Da capire invece il futuro di Kean che ha alternato ottime prestazioni ad alcune più deludenti con la Juve che ascolterà anche le offerte che arriveranno per la punta italiana.

Impostazioni privacy