Wanda Nara, scollatura da capogiro: il commento di Icardi è inevitabile

Wanda Nara e Icardi sono tra le coppie più chiacchierate del web e non solo. I due hanno superato la crisi e Mauro…

Wanda Nara e Mauro Icardi non perdono mai occasione per far parlare di loro. Sono tra le coppie più famose del mondo e dopo un periodo di crisi adesso sembra esser tornato il sereno. La modella argentina pubblica spesso foto hot che mandano i fan in visibilio, ma anche Icardi. Nell’ultima mette in mostra il suo bellissimo lato ‘A’ e scrive: “Mi hai ferito, ma ho dovuto imparare che senza dolore non c’è amore e senza amore non siamo niente”. Veloce come in area di rigore arriva Icardi che commenta così: “Sei diventata romantica? Poeta? Ogni giorno più bella”.

Wanda Nara, la scollatura fa impazzire anche Mauro Icardi
Wanda Nara, la foto hot fa impazzire Icardi – Calciomercatotv.it (foto Instagram)

Al Galatasaray la sua avventura procede a gonfie vele e sta per vincere il campionato in Turchia. L’argentino, però, sogna un ritorno in Italia. La Serie A lo ha lanciato e poi lo ha fatto partire direzione Parigi. Al PSG non è mai scattatta la molla dopo il brutto addio con l’Inter. Adesso potrebbe essere il momento giusto per tornare nel nostro paese. Su di lui ci stanno facendo più di un pensiero due club: il Milan di Pioli e la Roma di José Mourinho.

Wanda, sul web è sempre bollente e torna il sereno con Icardi?

Wanda Nara riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi followers, su Instagram, con alcuni scatti molto interessanti. La showgirl sudamericana, in queste ore, ha postato sul suo profilo social uno scatto dove è seduta a terra con un completino che mette in risalto, totalmente, le bellissime sue curve. Alla vista di questa foto, ovviamente, coloro che la seguono sono letteralmente impazziti e anche Icardi come detto in precedenza. La loro relazione, andata avanti per diversi anni dopo le polemiche con Maxi Lopez, si è interrotta di recente a causa dei presunti tradimenti ad opera dell’ex capitano dell’Inter.

Wanda Nara, foto hot e commenta anche Icardi
La meravigliosa Wanda Nara – Calciomercatotv.it (foto Instagram)

I due, in seguito, hanno provato a riconciliarsi e a mettersi alle spalle la crisi. La frattura non si è però ricomposta tuttavia il rapporto è rimasto buono. Icardi, infatti, accompagna spesso la showgirl negli studi di Masterchef Argentina: programma condotto proprio da Wanda. La moglie di Mauro ha partecipato all’edizione sudamericana, facendo parlare di sé per gli outfit che ha utilizzato all’interno del programma. Queste chiacchiere, ovviamente, hanno fatto il giro del Mondo e sono arrivate fino all’Italia.

Impostazioni privacy