In riva al mare in perizoma: Samira Lui bollente

Samira Lui infiamma i social. La professoressa de “L’Eredità”, infatti, ha pubblicato uno scatto che ha fatto scatenare i propri fan

Samira Lui è uno dei volti “nuovi” nel panorama televisivo italiano. La modella con origini senegalesi, ma che è nata in Friuli Venezia Giulia nel 1998 è diventata, nel giro di pochi anni, una delle più note vallette della televisione italiana.

Samira Lui pazzesca su Instagram
Samira Lui lascia a bocca aperta i propri fan con uno scatto stupendo. -calciomercatotv.it

Il suo debutto sul piccolo schermo è avvenuto nel 2017, quando ha preso parte a Miss Italia. Nel corso di quell’edizione del concorso di bellezza più noto in Italia ha avuto modo di conoscere Sara Croce con cui ha stretto un’amicizia importante. Samira Lui, come del resto Sara Croce, non si fregerà della corona e dello scettro che spettano alla più bella d’Italia. Nonostante questo, però, la modella si fa notare e viene scelta da “L’Eredità” quale nuova professoressa.

Samira Lui è da diversi anni uno dei volti “rassicuranti” per il pubblico di Rai 1. La friulana, infatti, è “la professoressa” de “L’Eredità il quiz condotto da Flavio Insinna e in onda nella fascia nota come access prime time su Rai 1. La Lui ha raggiunto, grazie alla sua partecipazione al programma, una notorietà pazzesca che si è, inevitabilmente, riflessa anche sui social. La seconda metà del 2022 è stata un periodo molto impegnativo per Samira Lui. La venticinquenne, infatti, ha preso parte al programma condotto da Carlo Conti “Tale e quale show“. Il noto game in onda su Rai 1 da oltre 12 stagioni ha visto la Lui esibirsi in performance di un certo livello che hanno fatto emergere anche il suo talento nell’imitare e, soprattutto, nel cantare.

Samira Lui, il costume è un filo: fan a bocca aperta

Samira Lui è molto seguita sui social. La modella friulana, infatti, può vantare su una fanbase molto vasta. I followers continuano a crescere di mese in mese. Una rapidità pazzesca che è paragonabile solo a quella con cui Samira Lui pubblica nuovi scatti sul proprio feed. Gli oltre 140 mila followers, la maggior parte delle volte, restano sempre a bocca aperta innanzi alla bellezza che traspare dagli scatti o dai video che vedono protagonista la bella friulana.

 

Samira Lui stupisce i suoi followers con uno scatto pazzesco.
Samira Lui ha lasciato i suoi fan di sasso con uno scatto da sogno pubblicato suoi social. – calciomercatotv.it

Dimostrazione di ciò sono i tantissimi “mi piace” e commenti presenti sotto ogni foto. La stessa cosa è avvenuta, ad esempio, con l’ultimo scatto postato qualche ora fa dalla Lui. La modella ha lasciato tutti di sasso con una foto nella quale si trova distesa su una spiaggia e indossa un costume da bagno che compre ben poco.

Impostazioni privacy