Juventus, Pogba ai saluti? Arriva l’annuncio dell’agente

In casa Juventus resta tutto da scrivere il futuro di Paul Pogba. Frenato dai tanti infortuni, il francese è tornato a disposizione, ma restano tante perplessità sulle sue condizioni. In tal senso arrivano le parole dell’agente che tolgono ogni dubbio circa il suo futuro.

Tanti dubbi in casa Juventus, sia per quel che concerne gli obiettivi da centrare che per quel che riguarda, invece, il mercato. Per non parlare, chiaramente, del lato legato alla giustizia sportiva. Uno dei nomi più chiacchierati tra i bianconeri è innegabilmente quello di Paul Pogba. L’ex mediano del Manchester United, infatti, sta facendo i conti con tanti infortuni di varia natura. Inevitabile, dunque, che ci siano delle perplessità sulla sua conferma in bianconero. Le parole dell’agente, in tal senso, tolgono ogni dubbio.

Pogba, l'annuncio sul suo futuro
Le parole dell’agente di Pogba tolgono ogni dubbio

Pogba, l’annuncio sul futuro

Doveva essere l’uomo a cui era affidata la rinascita della Juventus dopo annate difficili. Purtroppo per lui e per i bianconeri, però, non è stato propriamente così a causa dei tantissimi infortuni, spesso molto lunghi, che ne hanno falcidiato la stagione e condizionato il rendimento. A conferma di ciò ci sono i dati, che come al solito in questi casi non lasciano spazi a polemiche o valutazioni.

Il numero 10 della Juventus, infatti, ha giocato fin qui solo 75 minuti distribuiti in sei apparizioni. Un bottino decisamente al di sotto delle aspettative di tutti. Al di là di questo, però, non si può discutere il valore del ragazzo, che sta cercando la giusta continuità. Ha bisogno che i suoi muscoli possano reggere una lunga preparazione per poi tornare a far vedere tutte le sue doti. Sul suo futuro si è espresso in questo modo ai taccuini del Corriere della Sera il suo agente Rafaela Pimenta. Con un autentico annuncio di mercato.

Juventus, l'annuncio su Pogba
Futuro Pogba, le parole dell’agente sanno di annuncio

Juventus, l’annuncio su Paul

“Paul è come un figlio per me. Discutiamo a volte, poi però facciamo pace. Ragazzo d’oro. E’ chiaramente molto dispiaciuto per come è andata questa stagione alla Juventus. Era arrivato felicissimo, per lui tornare in bianconero era un sogno che diventava realtà. Le cose non sono andate come volevano tutti, ma adesso è felice perché sta recuperando la migliore condizione. Adesso deve voltare pagina, ha tanto da dare alla Juventus. Il suo futuro, dunque, sarà ancora a tinte fortemente bianconere. Parola del suo agente, Rafaela Pimenta.

Impostazioni privacy