Raggiunge Sarri, colpo da sogno dal Chelsea: Lazio in estasi

La Lazio si prepara ad affrontare un finale di stagione impegnativo, visto il piazzamento alla prossima Champions League da raggiungere

La squadra di Maurizio Sarri si sta rendendo protagonista di una stagione strepitosa, visto il secondo posto in classifica.

Idea Hudson-Odoi per la Lazio
Sarri sogna il grande colpo in attacco (LaPresse) – calciomercatotv.it

I biancocelesti, infatti, si trovano al secondo posto con 61 punti, a più cinque dalla Roma quinta. Domani la Lazio affronterà l’Inter, in quella che si prospetta una partita fondamentale per cercare di centrare un piazzamento alla massima competizione europea. Qualora la Champions League diventasse realtà, la dirigenza biancoceleste potrebbe pensare di mettere a segno dei colpi importanti per la prossima stagione. A tal proposito, il reparto che il club capitolino intende rinforzare è l’attacco, che necessità di rinforzi. Il grande obiettivo di Maurizio Sarri è di proprietà del Chelsea, anche se in questa stagione è in prestito in Germania.

Sarri sogna Hudson-Odoi: è lui il regalo per la Champions League

Come detto, la Lazio si prepara ad affrontare le ultime sette gare di campionato, mentre la società lavora per regalare tasselli importanti a Maurizio Sarri.

Idea Hudson-Odoi per la Lazio
La Lazio pensa al colpo Hudson-Odoi (LaPresse) – calciomercatotv.it

Il reparto che il tecnico toscano vuole rinforzare è l’attacco, che necessità di ulteriori tasselli. I biancocelesti sono alla continua ricerca di un vice Immobile, ma, le buone prestazioni fornite da Felipe Anderson nel ruolo di “falso nueve”, stanno facendo riflettere Maurizio Sarri, che può pensare di acquistare un esterno. Stando a quanto riporta Il Messaggero, il nome in cima alla lista del tecnico toscano è Callum Hudson-Odoi, ala offensiva inglese classe 2000 del Chelsea oggi in prestito al Bayer Leverkusen. Il calciatore, nella sua prima annata in Bundesliga, ha realizzato una rete e fornito un assist in 21 partite disputate tra campionato e coppe.

Sarri lo conosce molto bene, visto che lo ha allenato ai tempi della sua esperienza a Stamford Bridge. Ad ingolosire il club capitolino è il contratto in scadenza nel 2024, che mette il Chelsea nella condizione di non poter chiedere cifre esorbitanti. Il rinnovo, infatti, non pare essere nei piani ne della società inglese ne del calciatore, almeno ad oggi. Proprio per questo, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League, la Lazio può decidere di affondare il colpo. Il calciomercato estivo è già pronto ad entrare nel vivo, con i biancocelesti pronti a mettere a segno il grande colpo. Maurizio Sarri è pronto a riabbracciare il suo pupillo.

Impostazioni privacy