Tonali addio Milan: tre top club sulle sue tracce

Dopo un anno di ambientamento, Sandro Tonali è diventato il faro del centrocampo del Milan: cessione immediata

Alla sua prima stagione in rossonero non aveva convinto minimamente, poi Sandro Tonali ha dimostrato di essere un giocatore di caratura internazionale. Il Milan dovrà fare molta attenzione con le big d’Europa pronte a soffiarlo alla dirigenza milanese. Tanti club avrebbero già chiesto informazioni per l’ex Brescia, cresciuto proprio con le Rondinelle. Poi il trasferimento al Milan, dove ha vissuto più di una difficoltà durante la prima stagione.

Tonali addio Milan
Tonali, addio immmediato al Milan – Lapresse – calciomercatotv.it

Da monitorare attentamente anche la situazione circa il futuro del talentuoso portoghese, Rafael Leao. Così come Tonali, è molto ambito con tante big d’Europa molto interessate a lui. Il Milan ha sempre puntato su giovani talenti, che si sono messi in mostra in queste stagioni in maglia rossonera. Un percorso di crescita totale per poi pensare anche al futuro dei big a disposizione di Stefano Pioli. Un possibile colpo di scena in casa Milan con cessioni eccellenti in estate, soprattutto in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions. Lo snodo fondamentale per la società milanese è proprio questo: tentare il tutto per tutto per rientrare tra le prime quattro della Serie A. In caso contrario, anche il calciomecato subirerebbe delle modifiche sostanziali con addii da urlo. Sandro Tonali è pronto a fare le valigie: le big lo apprezzano davvero tanto.

Tonali, asta in Premier League per il centrocampista del Milan

La sua stagione è stata più che positiva: Stefano Pioli non ha fatto mai a meno di lui sfornando le sue migliori prestazioni in Champions League. Così sono arrivati i forti interessamenti dalla Premier League che l’hanno monitorato a lungo: il calciomercato del Milan può subire una vera e propria rivoluzione in estate.

Tonali addio Milan
Tonali, addio immmediato al Milan – Lapresse – calciomercatotv.it

Come svelato dal portale 90min.com, all’Olimpico per Roma-Milan erano presenti gli osservatori del Paris Saint-Germain, che è interessato da sempre a Rafael Leao. Forte interessamento anche per Sandro Tonali, molto apprezzato da Chelsea, Arsenal e Tottenham. Il centrocampista classe 2000, ormai nel giro della Nazionale italiana, dovrà prendere una decisione per il suo futuro. Il Milan resta il suo sogno realizzato, ma mai dire mai: ora l’obiettivo resta quello di alzare la Coppa ‘dalla grandi orecchie’. La società rossonera è ad un passo dalla finale di Champions League, che potrebbe regalare nuovo appeal al Milan in campo internazionale tornando ai fasti di un tempo.

Impostazioni privacy