La vendetta di lady Piqué: così prende in giro Shakira

Con la sua canzone diventata, nel giro di poco tempo, un successo globale, Shakira ha reso noti i motivi della fine della propria relazione con Piquè. Clara, però, non è rimasta a guardare

È stata la canzone dei record. Uscita lo scorso 11 Gennaio “Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53″ è diventata la canzone più ascoltata su Spotify nel giro di un solo giorno.

Shakira e Clara, le due protagoniste della vicenda dietro la rottura della relazione tra Shakira e Piquè
Shakira e Clara, le due donne che hanno cambiato la vita di Piquè. calciomercatotv.it

Qualcosa di incredibile che dà un’idea di quanto il pezzo si divenuto, nel giro di poco tempo, il principale argomento di discussione. Il pezzo, infatti, ha tenuto, e ancora tutt’oggi, tiene banco sui social e sui giornali di gossip. È una cosa che non sorprende. La coppia Piquè-Shakira è stata una di quelle che ha destato molto stupore quando è cominciata a diffondersi a macchia d’olio la possibile fine della liason tra le due parti. Una lovestory durata oltre 12 anni che si è interrotta in maniera rocambolesca a causa di un tradimento. Ad ogni modo, quindi, gli estremi che potesse far discutere c’erano tutti.

Clara e Shakira, la scoperta del tradimento grazie alla marmellata!

La rottura della relazione tra Shakira e Pique è una storia molto particolare e a tratti originali. Bisogna partire da un presupposto ben preciso. La spaccatura della coppia è dovuto al tradimento di cui Piquè si è reso protagonista. La nuova fiamma dell’ex difensore del Barcellona è Clara Chia Marti modella spagnola ventitreenne. La relazione tra Piquè e la modella è proseguita per diverso tempo prima che Shakira venisse a conoscenza della situazione. Quello che ha fatto divertire tantissimo gli spettatori della vicenda è stato, senza alcun dubbio, il motivo grazie al quale la cantante colombiana è riuscita a scoprire il tradimento da parte di Piquè. Galeotta, infatti, è stata la marmellata. Infatti, Shakira notò che i barattoli di confettura finivano con una velocità non indifferente. A mangiare la marmellata, però, non era Piquè o qualcuno dei loro figli, ma proprio Clara Chia.

Clara e Shakira, la contromossa della modella spagnola

Dopo la scoperta del tradimento, ovviamente, si è verificata la rottura della relazione tra Shakira e Piquè. La cantante spagnola, però, ha voluto esagerare e ha voluto rendere partecipe tutto il mondo attraverso la nota canzone uscita lo scorso gennaio e in cui fa riferimento, con alcuni giochi di parole, proprio a Piquè e a Clara.

Clara Chia e Piquè. Ecco la ragazza che ha rotto la relazione tra il difensore e Shakira.
Clara Chia e il suo Piquè in uno scatto tratto da Instagram. -calciomercatotv.it

la modella spagnola, come riportato da AS, però, non si sarebbe tenuta tutto dentro. Infatti, ha preso seriamente la discussione e parlando con alcuni amici è andata giù pesante nei confronti di Shakira.