Juventus: tegola per il tecnico, out in Europa League

Non solo il campionato, la Juventus prepara con attenzione la sfida di Europa League contro il Siviglia. Tegola per uno dei tecnici.

La Juventus continua la preparazione tra campionato ed Europa League. L’appuntamento con il Siviglia rappresenta un passaggio fondamentale il futuro della stagione bianconero e quindi sarà fondamentale per affrontarlo con tutta la rosa a disposizione. Lo stesso si può dire anche per gli andalusi, che in campionato non hanno sicuramente convinto.

Infortunio Suso
Brutte notizie in vista di Juve-Siviglia: un giocatore out per infortunio – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Ma uno dei due tecnici potrebbe dover fare a meno di un calciatore per infortunio in JuventusSiviglia. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, mail tecnico non si è assolutamente detto fiducioso e quindi vedremo cosa accadrà.

Juventus-Siviglia: brutta notizia per il tecnico, out per infortunio

Come detto, Juventus e Siviglia rappresenta una sfida cruciale per entrambe le compagini. Il campionato non è andato secondo le aspettative per i due club e quindi la speranza è quella di poter riuscire a passare il turno per alimentare il proprio sogno trofeo oltre che restare in corsa per la qualificazione in Champions League. Per questo motivo stiamo parlando di una sfida assolutamente cruciale e da affrontare con una tutta la rosa a disposizione.

Ma per un tecnico non sarà così. Come confermato dall’allenatore degli andalusi, Suso è in forte dubbio per JuventusSiviglia a causa di un problema fisico. Le sue condizioni saranno valutare ne prossimi giorni e la decisione sarà presa solamente a ridosso della sfida considerando anche che stiamo parlando di un giocatore chiave per gli spagnoli.

Suso
Suso potrebbe saltare la Juventus per il suo infortunio – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

La speranza del tecnico è naturalmente quella di averlo a disposizione almeno per la panchina, ma Suso non è ancora certo di essere a disposizione per questo infortunio. L’obiettivo è naturalmente quello di riuscire a non aggravare ancora di più la situazione e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Ultime Juventus-Siviglia, sfida fondamentale per entrambe le compagini

L’infortunio di Suso potrebbe consentire alla Juventus di tirare in parte un sospiro di sollievo in vista della sfida contro il Siviglia. Inutile dire che stiamo parlando di un calciator di assoluta qualità e soprattutto destinato a fare la differenza anche entrando dalla panchina.

Ora, però, gli spagnoli rischiano di perdere uno dei suoi dei giocatori con più talento e quindi si avrà un quadro molto più chiaro solamente nelle prossime ore. Il Siviglia spera di poter recuperare Suso da questo infortunio, ma sembra essere molto difficile averlo a disposizione contro la Juventus almeno nella sfida di andata.

Impostazioni privacy