Cecilia resta in intimo: fisico che fa girare la testa

Cecilia Rodriguez manda completamente al tappeto gli ammiratori con gli ultimi scatti, visioni in intimo davvero pazzesche

Il fascino di casa Rodriguez vale doppio. Non soltanto quello di Belen, ma anche quello di sua sorella Cecilia. Che da tempo è uscita dalla sua ‘ombra’ ma ha iniziato a risplendere di luce propria. Anzi, a farlo in maniera letteralmente abbagliante.

Cecilia Rodriguez intimo scollatura esplosiva
Cecilia Rodriguez, fascino e sensualità da vendere: ennesime immagini memorabili (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Cecilia ha saputo, con calma e pazienza, costruirsi un proprio seguito di fedelissimi ammiratori. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti: parliamo di una delle bellezze più acclamate in assoluto del web.

Cecilia Rodriguez, soltanto applausi per lei: sempre più irresistibile

A livello di numeri, il vantaggio per la sorella maggiore Belen è ancora considerevole, ma di sicuro Cecilia non sfigura. Oltre 4 milioni e 700 mila followers per lei su Instagram, un pubblico che ad ogni occasione rimane senza fiato.

Cecilia Rodriguez intimo scollatura esplosiva
Cecilia Rodriguez (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Cecilia mette in mostra classe ed eleganza seducenti davvero considerevoli. E non per caso è oggi non solo una showgirl di fama riconosciuta, ma anche una modella richiestissima su scala internazionale da parte di numerosi brand di grande prestigio.

Più passa il tempo e più da questo punto di vista Cecilia riesce a ritagliarsi grandi soddisfazioni. La sua vita va a gonfie vele anche nel privato. La coppia composta con Ignazio Moser è una delle più amate dello showbusiness. E a quanto pare presto i due convoleranno anche a nozze.

Cecilia Rodriguez, una lingerie così è illegale: il primo piano scatena la fantasia dei fan

Uno scatto dopo l’altro, Cecilia sui social riesce sempre a scatenare il finimondo. Anche gli ultimi scatti sono davvero celestiali.

Cecilia Rodriguez intimo scollatura esplosiva
Cecilia Rodriguez, l’intimo che buca lo schermo: micidiale (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

L’indossatrice di lingerie intima ancora una volta lascia il segno con primi piani avvolgenti. La visione della scollatura in pizzo è esplosiva, con tanto di trasparenza che non può che infiammare l’atmosfera come non mai. Il suo sguardo malizioso e che non ammette repliche fa il resto. L’insieme è di una bellezza stordente e il risultato non può che essere scontato. Like a profusione, commenti entusiasti, per una Cecilia davvero in splendida forma e che a questo punto, ne siamo sicuri (ma lo eravamo già prima e non serviva questo tipo di conferma), si candida tra le bellezze principali dell’estate sui social. Non mancheranno altri scatti capaci di accendere ancor più la passione della platea del web, non vediamo l’ora.

Impostazioni privacy