Svolta per la panchina di una big: Montella il nuovo allenatore

Vincenzo Montella potrebbe lasciare la Turchia per sedersi su una panchina di una big. I contatti sono in corso.

Per Vincenzo Montella le prossime settimane potrebbero riservargli una possibilità molto importante. Il tecnico sta facendo molto bene in Turchia e il suo già in passato era stato accostato a diverse squadre.

Montella Olympiacos
Montella è finito nel mirino di una big – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Ma presto Montella potrebbe sedere sulla panchina di una big. Il tecnico è finito nel mirino di una squadra e i contatti sono in corso per cercare di trovare l’accordo. Naturalmente tutto può succedere e fino a quando non c’è la tanto attesa firma non si può escludere niente e quindi vedremo cosa succederà.

Montella sulla panchina di una big: il presidente lo ha messo nel mirino

Vincenzo Montella non ha mai nascosto la sua volontà di sedersi su panchine importanti dopo un periodo non facile e quindi sono in corso tutti i ragionamenti del caso. Le ipotesi sono diverse e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro considerando che c’è in corso una stagione e quindi molto probabilmente il tutto entrerà nel vivo dopo la fine dell’annata.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, che cita i media greci, l’Olympiacos ha individuato in Montella il nome giusto per ripartire la prossima stagione. Nei mesi scorsi c’erano stati dei contatti con Gattuso, ma il tecnico calabrese sembra avere intenzione di aspettare l’Italia e per questo motivo l’attuale allenatore dell’Adana rappresenta l’opzione ideale considerando la sua voglia di andare ad allenare una big.

Montella
Montella nel mirino dell’Olympiacos – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

L’Olympiacos per lui rappresenta l’opzione ideale per ripartire dopo un periodo in Turchia sicuramente positivo, ma che non gli ha permesso di mettersi in mostra nelle competizioni europee. Naturalmente resta da capire se ci sarà questa possibilità oppure alla fine deciderà di continuare con l’attuale squadra. Massima attenzione anche ad un possibile ritorno in Italia.

Ultime Montella: decisiva la volontà del tecnico

L’Olympiacos insiste per avere Montella in panchina in ottica della prossima stagione ed ora aspetta la risposta del tecnico. L’idea in casa ellenica è quella di portare un tecnico italiano per provare a dare spazio ad un nuovo ciclo e provare a ritornare a competere per traguardi importanti.

Sicuramente per Montella la squadra greca rappresenta anche una opportunità di provare a dare continuità a quanto fatto in Turchia. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine la tanto attesa firma arriverà oppure il tecnico italiano opterà per un’altra soluzione destinata sicuramente ad essere fondamentale per la sua carriera.

Impostazioni privacy