Tennis, relax in piscina prima di Roma: il selfie è bollente

Il tennis femminile regala molto spesso emozioni, sia dentro il campo che fuori, e questa volta i fan sono letteralmente impazziti

Le tenniste cercano sempre di far partecipare alla loro vita quotidiana tutti i fan, attraverso i social network, tra gli allenamenti e le partite nei vari tornei.

Pegula Gauff Madrid
Pegula Gauff Madrid (Instagram) Calciomercato Tv

La scorsa settimana è andato in scena il WTA di Madrid, che ha visto trionfare Aryna Sabalenka in tre set contro la polacca Iga Swiatek. Sicuramente una gara che verrà ricordata nel tempo, sia per la bellezza del gioco in campo che per la sconfitta della numero uno al Mondo. Questo, ovviamente, perché non è solita perdere tornei, gioca solamente slam e Master 1000 e molto spesso li porta a casa. La settimana spagnola è stata molto bella con grandi risultati, alcuni a sorpresa, e questo ha tenuto gli appassionati incollati alla televisione.

Il tennis, però, non si ferma mai e soprattutto ora che sono iniziati i grandi tornei in preparazione al Roland Garros. I tennisti, uomini e donne, questa settimana e la prossima saranno protagonisti nel nostro paese, al Foro Italico, per gli Internazionali BNL D’Italia.

Tennis, Magda Linette fa impazzire tutti i fan

Magda Linette
Magda Linette (Ansa Foto) Calciomercato Tv

Sono tante le tenniste che si mostrano sui social network, in maniera costante, per rimanere a contatto con i loro fan. In questo caso, a far impazzire chi la segue, è stata la polacca Magda Linette, con un post sul suo profilo Instagram. La tennista ha posato all’interno di una piscina, mettendo in risalto le sue curve, in un momento di relax in vista del torneo di Roma. Tutti coloro che la seguono hanno apprezzato molto questa foto messa dalla polacca sui social network.

Il tennis femminile in questi anni è mutato molto, soprattutto dopo l’addio agli alti livelli dell’americana Serena Williams. L’unica giocatrice, infatti, in grado di dominare il circuito è stata l’australiana Ashleigh Barty, negli ultimi anni, fino alla scorsa stagione quando ha annunciato l’addio alle competizioni. Ora, invece, stiamo vivendo il grande momento, come già detto, della polacca Iga Swiatek. La classe 2001 senza un grande passato Junior, è arrivata a questi livelli un po’ a sorpresa, durante i tornei nel periodo appena successivo alla pandemia, ed è stata in grado di conquistare gli occhi di tutti. Il suo gioco è molto potente e variegato, questo le permette di essere illeggibile dalle avversarie.

Impostazioni privacy