Serie A, arriva Renato Sanches del PSG: prezzo di saldo per lui

La Serie A sta per volgere al termine e c’è tanta curiosità di conoscere i verdetti. Nel frattempo, però, stanno già arrivando i primi movimenti di mercato di un certo livello. Un top club è pronto ad affondare il colpo per un campione del PSG, Renato Sanches, che potrebbe arrivare a prezzo di saldo.

E’ ancora presto per conoscere in maniera dettagliata le strategie di tanti club del massimo campionato italiano. L’incertezza, infatti, nella classifica regna sovrana, a partire dalla lotta per un piazzamento europeo fino ad arrivare a quella per la retrocessione. Le uniche certezze sono due: il Napoli è campione d’Italia e la Sampdoria è in Serie B. Nonostante ciò, però, una società è già al lavoro per un grande colpo direttamente dal Paris Saint Germain. Il campione potrebbe arrivare a prezzo di saldo e rappresentare un valore aggiunto la prossima stagione.

Milan su Renato Sanches
Il Milan si muove per Renato Sanches

Serie A, in arrivo campione del PSG

C’è aria di grande rifondazione in casa Paris Saint Germain. Non solo Lionel Messi, infatti, andrà via. Se l’argentino, infatti, ha già comunicato al club la volontà di cambiare aria, a breve potrebbero aggiungersi altri elementi alla lista. Attenzione, in tal senso, anche a Neymar. Il suo ingaggio fa spavento, ma sia i parigini che il giocatore sono disposti ad un sacrificio pur di interrompere questo matrimonio non troppo fortunato.

Altro giocatore in uscita è Renato Sanches. Dopo le tre stagioni esaltanti al Lille, ancora una volta il portoghese ha fallito l’appuntamento con il top team. Ha collezionato, infatti, solo 23 presenze, di cui poche da titolare, in stagione tra tutte le competizioni, chiuso dalla presenza di campioni di livello assoluto. Come, per fare due nomi, Verratti e Fabian Ruiz. Il PSG lo ha acquistato la scorsa estate per circa 15 milioni, ma il suo rendimento non ha per niente convinto. Per questo motivo sarà messo sul mercato ad un prezzo di saldo.

Serie A, colpo dal PSG
Mercato Serie A, sbarca il campione del PSG

Milan su Renato Sanches

Il Milan da tempo è sulle sue tracce ed in passato lo ha seguito con un certo interesse. Soprattutto la scorsa estate dopo l’addio di Kessie, calciatore col quale ha diversi punti di somiglianza. Le strade potrebbe ricongiungersi questa estate, ma attenzione dal momento che potrebbe far comodo a diversi club nostrani. A partire dalla Juventus, che potrebbe avere l’incombenza di sostituire Rabiot e chissà che non possa proprio fare un pensierino per l’ex Bayern Monaco.

Impostazioni privacy