Casillas sorprende tutti: messaggio contro Fernando Alonso

Sorprendente messaggio di Iker Casillas contro Fernando Alonso che spiazza gli appassionati di calcio e Formula 1

Ritirarsi dal mondo del calcio e poi reinventarsi non è mai semplice. Iker Casillas ci è riuscito alla grande. Dopo aver giocato ad altissimi livelli per circa vent’anni, il portiere spagnolo oggi è uno dei più grandi content creator sui social e fa parte anche della Kings League creata da Gerard Pique.

Casillas Alonso Tik Tok
Il messaggio di Casillas contro Alonso (LaPresse) Calciomercatotv.it

I commenti e le interviste di Casillas regalano sempre tanti spunti di riflessione, ultima quella rilasciata ai microfoni di DAZN condotta da Diletta Leotta. La sua carriera è stata caratterizzata da grandissime vittorie con la maglia del Real Madrid e della Spagna, e nell’ultimo periodo anche col Porto.

Uno dei temi affrontati degli ultimi giorni, che ha fatto impazzire gli utenti sui vari social -soprattutto Tik Tok– è l’amicizia con Fernando Alonso. Il pilota automobilistico è un personaggio molto amato in Spagna, ha scritto la storia della Formula 1 guidando anche la Ferrari seppur non vincendo un Mondiale come invece è successo ai tempi della Renault.

I vari siparietti social regalano spesso un momento di simpatia e leggerezza tra i noti personaggi e permettono anche ai tifosi di apprezzare un altro lato dei loro idoli, in questo caso Casillas e Alonso. Tra i due, infatti, c’è stata una ‘trollata’ molto simpatica per quanto riguarda Tik Tok.

La simpatica frecciata di Casillas ad Alonso

Casillas è uno dei migliori creatori sportivi su Tik Tok, con quasi 5 milioni di followers e 38 milioni di mi piace. Nei giorni scorsi, Fernando Alonso ha avuto da ridire sul successo dell’ex portiere spagnolo e la replica non si è fatta attendere con un video: “Dite ad Alonso che non può sorpassarmi a destra su Tik Tok, sono molto arrabbiato con lui. Sono il papà su Tik Tok”.

Casillas Alonso Tik Tok
Il messaggio di Casillas contro Alonso (LaPresse) Calciomercatotv.it

Il video ha già superato un milione di visualizzazioni. E’ ancora attesa la risposta del pilota automobilistico, che probabilmente farà un video tra le risate dei fans che hanno commentato.

Alcuni utenti, infatti, vorrebbero che Casillas ingaggiasse Alonso per la Kings League. Una bella competizione sportiva di calcio a sette fondata da Gerard Pique, che unisce tante ex stelle del calcio, dello spettacolo, ma anche del mondo streaming.

Il mondo dei social è in continua evoluzione e vedere delle celebrità sportive cimentarsi portando la propria competenza è un bene anche per gli appassionati. Al di là, per esempio, dei siparietti che possono nascere in nome anche di una vecchia amicizia mai messa parte.

Impostazioni privacy