Karius si avvicina a Diletta Leotta: ecco dove giocherà

Il loro amore è sbocciato improvvisamente: a breve diventeranno i genitori della loro primogenita, ma Karius potrebbe giocare in Serie A

L’inviata di Dazn, Diletta Leotta, si è fatta sempre apprezzare per la sua bellezza e per la professionalità unica. Si è imposta prima a Sky Sport per poi volare alla nuova emittente televisiva: si diverte anche come conduttrice radiofonica su Radiop105. In Inghilterra ha conosciuto rapidamente il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius, ed è subito scoppiato l’amore tra i due. Un vero e proprio colpo di fulmine per costruire il loro futuro.

Karius in Serie A
Karius, può avvicinarsi in Italia da Diletta Leotta – Youtube- calciomercatotv.it

Ad agosto Karius e la Leotta diventeranno rispettivamente papà e mamma della prima figlia che nascerà tra pochi mesi. Un momento dolce per la coppia che in poco tempo ha messo su la famiglia, ma i due vivono ancora lontani per motivi di lavoro. Nei prossimi mesi qualcosa potrà cambiare per una vicinanza che ora sembra d’obbligo con la nascita della primogenita. L’inviata di Dazn è volata in Inghilterra nello scorso autunno per un corso intensivo di lingua inglese: proprio qui ha conosciuto per caso Karius che diventerà il padre  di sua figlia.

La sua bellezza non è mai passata inosservata con i suoi fan che continuano a seguirla senza sosta. Nei giorni scorsi è nata anche una polemica per diverse smagliature messe in evidenza su Instagram da Fabrizio Corona, ma tutto è passato.

Karius, la Leotta fa da agente: la destinazione in Italia

Un intreccio suggestivo tra calciomercato e vita sentimentale con la Leotta, che si occuperà così anche del suo possibile trasferimento in Serie A. Ormai la conduttrice tv è molto apprezzata nel settore della comunicazione collaborando in numerosi progetti lavorativi.

Karius in Serie A
Karius, può avvicinarsi in Italia da Diletta Leotta – Lapresse – calciomercatotv.it

La stessa Diletta può fungere così da vera intermediaria di calciomercato per la sua dolce metà come rivelato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Gli auguro il meglio per la sua carriera, ma lo vorrei più vicino a me”. Poi ha aggiunto: “Non nego che sarebbe bello vederlo giocare vicino a me, magari intorno a Milano o in Lombardia o in Liguria. Insomma, possiamo spostarci su tutto il Nord Italia, ma anche al Centro o al Sud. Sarebbe molto più comodo”.

Karius non vedrebbe l’ora di sbarcare in Serie A in vista della prossima stagione per sposare un nuovo progetto entusiasmante. L’estremo difensore tedesco è stato duramente criticamente nella finale di Champions League contro il Real Madrid: all’epoca vestiva la maglia del Liverpool. La Leotta si è innamorata anche della sua forza: il portiere tedesco si è sempre rialzato nonostante i numerosi ostacoli incontrati durante il suo percorso.

Impostazioni privacy