Passo indietro del presidente: iscrizione a rischio

Il presidente a sorpresa potrebbe fare un passo indietro a questo punto l’iscrizione è davvero a rischio.

Una notizia potrebbe scuotere il calcio italiano: un presidente a sorpresa starebbe valutando la possibilità di fare un passo indietro ed è pronta a partire la caccia ad un nuovo proprietario, ma l’iscrizione al prossimo campionato è davvero a rischio.

Iscrizione a rischio
L’iscrizione per un club è a forte rischio – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà trovare delle conferme, ma, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, non possiamo escludere un passo indietro del presidente e a questo punto tutto davvero può succedere considerando anche che in caso si aprirebbero scenari fino a questo momento mai presi realmente in considerazione

Il presidente fa un passo indietro: ecco cosa potrebbe cambiare

Come detto in precedenza, nessuna decisione è stata presa e le riflessioni sono in corso, ma naturalmente ancora tutto può succedere e per questo motivo le prossime settimane saranno decisive per avere un quadro molto più chiaro della situazione. In questo momento la cosa più importante è sicuramente avere delle buone notizie da parte della proprietà ma davvero tutto può succedere.

Il possibile passo indietro di Vigorito mette a serio rischio l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C del Benevento. Sicuramente il sindaco Mastella, in caso di conferma di questa ipotesi, farà di tutto per consentire ai giallorossi di disputare regolarmente la stagione, ma resta da capire se qualcuno nel frattempo si farà avanti per acquisire la società oppure sarà solamente un campionato di transizione prima di ripartire da serie inferiori.

Vigorito
Vigorito potrebbe non far iscrivere il Benevento – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Su questo ci saranno delle novità sicuramente nelle prossime settimane, ma la notizia ha colto un po’ di sorpresa tutto il calcio e soprattutto quello campano.

Benevento a rischio: scenario diverso della Sampdoria

In caso di mancata iscrizione del Benevento alla prossima Serie C, ci sarà quasi certamente il ripescaggio di una squadra dalla Serie D, ma attenzione anche alla Sampdoria che potrebbe sorprendere tutti e regalarsi anche una ripartenza dalla terza serie e non da più serie inferiori.

Si tratta naturalmente di voci che dovranno essere confermate nelle prossime settimane e quindi possiamo dire che il percorso è assolutamente tutto nuovo e da compiere. Ma il Benevento rischia davvero di non poter iscrivere e a questo punto potrebbero aprire scenari che fino a questo momento mai nessuno aveva preso in considerazione. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy