Wanda Nara, giochi di lingua: lo scatto provocante sui social

La bella argentina, per nulla turbata dalla tempesta mediatica intorno al marito, si diverte su Instagram con dei post maliziosi

Perchè partecipare ad un discussione, tra l’altro senza esclusione di colpi, quando ci si può rilassare nella comodità della propria casa giocando coi milioni di ammiratori che la seguono su Instagram? Wanda Nara scopre al pubblico un lato di sè che spesso è rimasto nascosto: l’indifferenza. E così mentre il marito Mauro Icardi – dall’altra parte del mondo, ad Istanbul, mentre lei è in Argentina a riscuotere successo con la conduzione di Masterchef – viene investito da critiche e attacchi per un nuovo presunto tradimento, lei resta impassibile. Non partecipando. O comunque non cadendo esplicitamente nella trappola mediatica della replica e controreplica.

La malizia di Wanda Nara è tutta nell'ultimo post su Instagram
Wanda Nara provocante sui social (Instagram) – Calciomercatotv.it

I maligni sostengono che la showgirl sudamericana si sia in qualche modo rassegnata allo ‘svolazzamento’ sentimentale dell’ex attaccante dell’Inter. Al punto tale da non mettere più in piazza, come invece fu fatto abbondantemente e in modo anche fin troppo esplicito quando Icardi fu accusato di averla tradita con la China Suarez, le proprie paturnie di cuore. Un po’ come a dire: “Tanto dovevo aspettarmelo“. La stessa Wanda, c’è da dire, non è stata esente dalla lavatrice del gossip quando, qualche settimana prima, aveva lasciato su Instagram un post che a parecchie era sembrato di rimpianto per la storia vissuta con L-Gante Keloke, il rapper argentino di cui la showgirl si era, parole sue, innamorata. Ma torniamo al ‘birichino’ Maurito, alle prese col fuoco incrociato proveniente da due persone distinte.

Wanda gioca e provoca sui social. Intanto Icardi…

Sempre su Instagram, uno dei canali di comunicazione preferiti dalla turbolenta coppia, Icardi ha messo in atto una guerra senza esclusione di colpi con la diva della tv argentina Moria Casàn. L’attrice lo aveva tirato in ballo per la sua presunta sottomissione alla personalità di Wanda. Nonchè per altri recenti tradimenti, oltre a tornare a calcare la mano sulla pregressa liason con la China Suarez. L’attaccante ha risposto per le rime, non prima di aver replicato anche all’influencer Pochi, che aveva affermato di avere le prove di un nuovo tradimento del centravanti. Le nuove insinuazioni hanno fatto esplodere l’argentino, che non le ha mandate a dire.

La malizia di Wanda Nara è tutta nell'ultimo post su Instagram
Wanda Nara esplosiva e sexy (Instagram) – Calciomercatotv.it

Nel frattempo Wanda, tra foto da autentica bomba sexy ed altre, si è dilettata su Instagram postando diverse espressioni del suo viso – dove peraltro appare bellissima – chiedendo ‘Che emoji sei?‘, tentando di replicare in diversi scatti le ‘faccine’ più comunemente utilizzate sui social media. Chissà quale delle tante userebbe se avesse la conferma ufficiale dell’ennesima scappatella dello svolazzante marito…

Impostazioni privacy