Alisha Lehmann, voglia d’estate: in bikini manda Instagram nel pallone

La calciatrice svizzera non passa inosservata grazie alle sue incredibili forme e sui social domina incontrastata: in bikini è esplosiva!

Alisha Lehmann è una delle calciatrici più famose al mondo e grazie al suo talento con la palla tra i piedi ha dimostrato di essere all’altezza anche della Women’s Super League, versione femminile del campionato inglese.

Alisha Lehmann, fans in delirio
Alisha Lehmann (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Con la maglia del West Ham ha cominciato a farsi conoscere. Poi sono arrivate le esperienze all’Everton (in prestito dagli Hammers) e soprattutto all’Aston Villa dove pare abbia trovato il suo ambiente ideale. A Birmingham la giovane calciatrice di ruolo attaccante ha mostrato lampi di grande calcio e, soprattutto, un attaccamento alla maglia che al giorno d’oggi è sempre più raro. Nel frattempo ha voglia di estate e già si mostra in costume per la gioia dei suoi fans.

Alisha Lehmann, bikini e tanta voglia d’estate

Alisha Lehmann al momento è single, ma fino allo scorso novembre ha intrattenuto una fruttuosa relazione con il collega Douglas Luiz, attaccante e uomo chiave dell’Aston Villa di Unai Emery. Tra i due c’è stata una passione evidente, ma le cose sono precipitate appena la bella Alisha, molto attiva sui social network, si è messa in posa per un calendario sexy. Douglas Luiz non avrebbe gradito l’atteggiamento fin troppo spinto della compagna svizzera e così avrebbe preso la decisione – come riporta The Sun – di chiudere i rapporti con la calciatrice che tuttavia sembra aver metabolizzato alla grande la fine della love story.

Alisha Lehmann, bikini manda Instagram in tilt
Alisha Lehmann, tanta voglia di estate (Instagram) – Calciomercatotv.it

Sui social – specialmente su Instagram dove conta 13,1 milioni di followers, un numero enorme – Alisha non mostra segni di tristezza per la fine della relazione con Douglas Luiz, anzi. In questo momento in cui la bella stagione è alle porte e il campionato è quasi terminato, la 23enne ha evidente voglia di estate, di tuffarsi al mare o in piscina, di prendere il sole per abbronzarsi. In una recente foto, la Lehmann si è mostrata in un bikini tutto rosa mentre faceva il bagno in piscina nei pressi di una spiaggia portoghese.

Il suo lato A è straordinario, anche grazie agli allenamenti che conclude giornalmente con l’Aston Villa, ma quello B è ancora più evidente: le forme di Alisha sono esplosive e mandano in tilt i suoi fans che quasi non credono a chi hanno di fronte. E infatti, l’ultima foto della calciatrice ha visto ben 827.639 like: un numero incredibile e che testimonia il successo che ha ella su Instagram che è lievitato soprattutto a partire dall’inizio del nuovo anno.

Impostazioni privacy