Inter, Lukaku ha deciso: ecco dove giocherà

Romelu Lukaku è tornato protagonista proprio nelle ultime settimane: ora ha deciso il suo futuro, svolta clamorosa per il belga

Non ha mai mollato superando tanti ostacoli nel corso della stagione. Ora Romelu Lukaku vuole recuperare il tempo perso diventando decisivo anche in finale dopo l’assist in semifinale di Champions League contro il Milan. L’attaccante belga ha vissuto una stagione dai due volti arrivando così più carico che mai negli ultimi mesi.

Lukaku futuro deciso
Lukaku, il suo futuro è stato già deciso – Lapresse – calciomercatotv.it

Il suo apporto nei primi mesi della stagione è stato minimo: anche al Mondiale in Qatar Lukaku è apparso fuori forma restando fermo anche per altri mesi prima del suo nuovo exploit. In maglia nerazzurra sta vivendo una nuova giovinezza, ma ora ha deciso anche il suo futuro. Il suo cartellino appartiene ancora al Chelsea visto che è arrivato in prestito oneroso. Nei prossimi giorni il top club inglese potrebbe annunciare il nuovo manager, Mauricio Pochettino, che tornerà a Londra dopo l’esperienza al Tottenham.

Inter, Lukaku resta: la svolta decisiva

La sua voglia di non mollare ha fatto la differenza per arrivare così in splendida forma in questo momento topico della stagione. L’Inter spera di trattenere l’ariete belga, che è stato decisivo nelle ultime uscite stagionali con gol ed assist vincenti ai propri compagni.

Lukaku futuro
Lukaku, il suo futuro è stato già deciso – Lapresse – calciomercatotv.it

Come svelato da Telefootball, il Chelsea non parlerà con Romelu Lukaku del suo futuro  fino al giorno della finale di Champions League. Mauricio Pochettino sarebbe anche disposto a lavorare con l’attaccante belga, ma lo stesso centravanti nerazzurro vorrebbe continuare la sua storia d’amore con l’Inter. La sua decisione è stata già presa, ma ora vanno considerate tutte le parti coinvolte. Lukaku vorrebbe così restare per vivere altri successi da urlo in maglia nerazzurra, ma ora la finale di Champions League sarebbe decisiva anche per il suo futuro. Dopo mesi vissuti in purgatorio, l’attaccante belga è stato micidiale in area di rigore proprio come qualche anno fa sotto la gestione di Antonio Conte. I tifosi nerazzurri l’hanno aspettato a lungo, coscienti di rivederlo luccicante durante la sua nuova avventura a Milano.

L’ex Chelsea ha preso già la sua decisione definitiva, ma i dialoghi inizieranno soltanto dopo la tanto attesa finale di Champions League. Giorni intensi prima della possibile nuova firma sul contratto: l’Inter non vede l’ora di riconfermarlo all’interno della propria rosa, ma attenzione a Pochettino.

Impostazioni privacy