L’ultimo lusso sfrenato di Ronaldo è realtà: ecco quanto è costata

Cristiano Ronaldo e la passione per il lusso sfrenato: l’ultima novità è davvero da urlo. Tutti i suoi tifosi sono rimasti a bocca spalancata

La sua esperienza nel calcio europeo è terminata all’inizio di quest’anno, quando ha deciso di lasciare il Manchester United. Cristiano Ronaldo non ha voluto rimanere agli ordini di Ten Hag, preferendo ai Red Devils i milioni degli arabi. Il passaggio all’Al Nassr si è concretizzato attraverso un contratto ricchissimo, che porterà nelle casse del fenomeno di Madeira circa 200 milioni di euro a stagione, fino al 2025.

Cristiano Ronaldo lusso sfrenato
Cristiano Ronaldo si regala un altro gioiello (Foto Ansa) – calciomercatotv.it

Roba da capogiro anche per un calciatore che è abituato a guadagnare come una vera multinazionale. CR7 si è da sempre contraddistinto per ingaggi da giocatore di NBA o pilota di Formula 1. Cifre che nel calcio difficilmente si sono viste, superiori anche all’altro fuoriclasse della sua epoca, Leo Messi. 

Chiaro che per abbracciare il lusso sfrenato degli arabi, l’ex attaccante della Juventus ha dovuto rinunciare ai suoi record e ai trofei più importanti, pur rimanendo ancora tra i convocati della nazionale portoghese.

Cristiano Ronaldo, lusso sfrenato in Arabia Saudita: in regalo un orologio da oltre 100 mila euro

In Arabia Saudita CR7 ha deciso di alloggiare all’interno di un hotel da sogno di Riad, spendendo la bellezza di 285mila euro al mese per affittare ben 17 suite, tutte agli ultimi piani di un grattacielo. E’ chiaro che non le cifre che guadagna non ha problemi nel mantenere un certo standard di vita per lui e la sua famiglia.

Cristiano Ronaldo orologio
Cristiano Ronaldo e il suo nuovo orologio di lusso (Foto Facebook) – calciomercatotv.it

Ora nella lunghissima lista dei lussi che Ronaldo si concede, per lui e per la sua famiglia, c’è in arrivo un altro pezzo davvero da collezione. Non stiamo parlando di una supercar del suo formidabile garage, né di una barca da mille e uno notte, ma di un classico orologio.

Si Perché l’azienda di lusso Jacob & Co. è sbarcata proprio a Riad, per ampliare i propri orizzonti. Il modo migliore per entrare nel mercato locale non poteva essere che coinvolgere proprio Cristiano, con un regalo personalizzato, intitolato “Heart of CR7 Baguette”.

Un orologio in acciaio inossidabile che si distingue per il colore verde, anche del cinturino, e che presenta al suo interno anche un disegno che mostra Cristiano mentre festeggia un gol.
In primo piano c’è anche la firma del calciatore ed è ricoperto da un totale di 26 diamanti bianchi taglio baguette nella montatura. Un gioiello da collezione del valore di 92.000 sterline, pari a oltre 105.000 euro.

In realtà non è l’orologio più prezioso della collezione Jacob & Co dell’asso portoghese, visto che al momento della firma con l’Al-Nassr ne ha ricevuto in regalo uno in oro bianco 18 carati del valore di 630.000 sterline, pari a oltre 724.000 euro.

Impostazioni privacy