Eleonora Incardona infiamma San Siro: la giacca si apre ed esce fuori (quasi) tutto

Eleonora Incardona regala spettacolo a San Siro come le squadre in campo per la semifinale di ritorno di Champions: curve favolose

Ormai, dove c’è sport di alto livello, c’è lei. Una presenza immancabile per la sua grande passione, ma anche per il suo fascino indescrivibile. Parliamo di Eleonora Incardona, che sta scalando rapidamente posizioni nel cuore dei fan, diventando una delle bellezze più cliccate in assoluto sui social.

Eleonora Incardona San Siro semifinale Champions scollatura
Eleonora Incardona, sensualità incontenibile e sempre più amata dagli sportivi (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Già famosa qualche anno fa come soubrette e per essere stata per un po’ di tempo la cognata di Diletta Leotta, la showgirl, modella e influencer ragusana ha mantenuto uno zoccolo duro di ammiratori, che adesso, visto il suo momento magico, stanno crescendo sempre di più. Eleonora raccoglie più di 820 mila followers sul suo profilo Instagram, una cifra in considerevole e vertiginoso aumento ogni giorno che passa.

Una bellezza esplosiva e conturbante la sua, che non è mai passata inosservata, ma che adesso sta vivendo un momento di grande visibilità. Eleonora è una delle bellezze del momento, insignita innanzitutto del ruolo di madrina del Giro d’Italia. E, contemporaneamente, non fa mai mancare la sua presenza anche negli altri luoghi iconici e caldi dello sport italiano.

In pochi giorni, l’abbiamo vista, oltre che negli stadi calcistici, anche nei palazzetti del basket. I suoi scatti al Forum di Assago per l’esordio dell’Olimpia Milano nei playoff scudetto hanno lasciato il segno e non poteva essere altrimenti. E a questo punto, era ovviamente una delle presenze più attese sempre nel capoluogo milanese, a San Siro, per l’evento dell’anno.

Eleonora Incardona, una scollatura da Champions League: lato A devastante

Un appuntamento, quello della semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Milan, che nessuno voleva mancare. E al quale Eleonora si è presentata, come previsto, in grandissima forma.

Eleonora Incardona San Siro semifinale Champions scollatura
Eleonora Incardona, alla Scala del calcio lascia il segno per l’ennesima volta (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Questo è lo scatto che la ritrae con il campo alle sue spalle prima dell’inizio del match. Manco a dirlo, Eleonora mette in evidenza le curve che l’hanno resa famosa, esplosive e conturbanti. Una scollatura che strappa applausi e che ha raccolto la consueta valanga di commenti e like entusiasti. Un lato A da sogno, una interessantissima anticipazione di ciò che ci attenderà in estate, quando di sicuro Eleonora confermerà tutta la sua sensualità senza limiti e uno scatto dopo l’altro ci manderà ancor di più in visibilio. Intanto, sta concludendo la stagione calcistica nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy