Sofya Zhuk esagera: fan impazziti, deve “censurarsi” con l’emoji

Sofya Zhuk lascia ancora una volta i fan senza parole, ma stavolta senza bisogno di prendere in mano la racchetta: ecco cosa ha fatto la russa

Incidenti che capitano anche alle migliori atlete, e che per fortuna non hanno alcuna seria conseguenza. Capita a volte che qualcosa ‘esca fuori’ dal lato sbagliato quando meno te lo aspetti, magari mentre stai per scattare una foto da mettere su Instagram. Ed è successo infine anche a Sofya Zhuk, la giovane tennista russa che ha stregato i fan non solo per i suoi diritti e rovesci, ma anche per la sua impressionante bellezza. La degna erede, almeno a livello estetico, di Maria Sharapova fa discutere per la sua ultima ‘uscita’ dal campo.

Sofya Zhuk si copre un capezzolo con un'emoji su Instagram
Sofya Zhuk in azione. (Ansa Foto) Calciomercatotv.it

Per chi non la conoscesse, Sofya Zhuk ha ben 169.000 follower su Instagram, che ormai la seguono principalmente per le sue attività extra sportive. Anche perché in realtà non fa più la tennista dal 2020, quando dopo un infortunio annunciò di volersi prendere una pausa dall’attività, senza parlare di ritiro. Sta di fatto che, però, tre anni dopo ancora non è tornata a gareggiare in incontri ufficiali, e ormai la sua carriera sembra concentrarsi più che altro sull’attività come modella e influencer.

Nata a Mosca nel dicembre 1999, è emersa giovanissima nel mondo del tennis mondiale, vincendo il titolo femminile giovanile a Wimbledon nel 2015. È stata solo la seconda russa nella storia a vincere il torneo, dopo Vera Dushevina nel 2002. La sua formazione è avvenuta principalmente tra il Belgio, frequentando l’accademia di Justine Henin, e gli Stati Uniti, dove ha frequentato la IMG Academy. Negli anni successivi, però, Sofya Zhuk ha faticato a mantenere le promesse, decidendo infine di mettere in pausa la sua carriera da tennista.

Sofya Zhuk non si contiene: le foto da Miami conquistano il web

Da allora, la giovane tennista russa si è dedicata ad altro. In particolare, come possiamo notare dal suo ricco profilo Instagram, oggi fa la modella negli Stati Uniti, dopo essersi ormai stabilmente trasferita a Miami, in Florida. D’altronde, la bellezza è un dono naturale che va sfruttato, considerando che l’ormai ex atleta russa è ancora molto giovane. I suoi scatti in abiti di alta moda o in costume da bagno non lasciano indifferenti i fan, ma l’ultimo è andato un po’ oltre.

Sofya Zhuk si copre un capezzolo con un'emoji su Instagram
Lo scatto “censurato” di Sofya Zhuk su Instagram. (Instagram) Calciomercatotv.it

Pochi giorni fa, Sofya Zhuk ha pubblicato sui social una serie di foto in posa scattate una notte a Miami Beach. Accovacciata per terra, completo nero pantaloni e giacca maschile, ma niente sotto. Una tenuta studiata, e che comunque non copre molto meno di tanti completini da tennista che indossava in campo. Ma in un paio di scatti salta fuori un capezzolo, affronto imperdonabile alle severe regole di Instagram. La bella Sofya è corsa ai ripari: emoji a forma di cuore (ovviamente nero) e niente problemi.

Impostazioni privacy