Calciomercato: “Non so se resto”, l’annuncio gela i tifosi

La stagione sta per volgere al termine ed a fronte di questo iniziano ad alimentarsi sempre di più le voci di calciomercato che riguardano alcuni dei protagonisti di questa annata di Serie A, visto che sono tanti i giocatori del campionato italiano che piacciono in Italia ed all’estero.

Qualcosa, comunque, già si sta iniziando concretamente a muovere, come dimostrano indiscrezioni e dichiarazioni degli ultimi giorni. In particolare la questione relativa al futuro di un giovane talento della Serie A sta occupando la scena in questi giorni, ancora di più a seguito delle dichiarazioni rilasciate dallo stesso in una recente intervista.

Calciomercato Serie A
Il talento di Serie A annuncia il suo futuro (LaPresse) – Calciomercatotv

 

Calciomercato Serie A, annuncio a sorpresa: futuro incerto

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato di Serie A, che nonostante un finale di stagione infuocato riesce comunque a prendersi la scena aggiornando costantemente sul futuro di quei giocatori che in questa annata hanno fatto la differenza.

Oltre ai vari Osimhen, Kvaratskhelia, Leao e Lautaro Martinez, anche giocatori di realtà più piccole godono di un mercato importante per le prestazioni offerte in questa stagione. Fra questo gruppo rientra Perr Schuurs, difensore classe 1999 del Torino che ha attirato su di sé l’attenzione dei migliori club d’Italia e d’Europa in vista del prossimo calciomercato. L’investimento fatto da Cairo l’estate scorsa ha dunque dato i suoi frutti, anche perché il valore di Schuurs è praticamente schizzata alle stesse.

Nonostante questo l’intenzione del patron granata è quella di trattenere l’olandese a Torino ancora per tanto tempo, anche se risulta essere particolarmente difficile. Il primo ostacolo a questo è rappresentato da Schuurs stesso, che in una recente intervista è risultato essere particolarmente enigmatico sul suo futuro in granata, gelando completamente i suoi tifosi con una dichiarazione in particolare.

Torino, Schuurs sempre più lontano: lo ha confermato lui stesso

Peer Schuurs è sicuramente uno dei nomi più caldi del prossimo calciomercato del Torino. Il difensore olandese, dopo una stagione ad altissimi livelli, è entrato di diritto nella lista delle dirigenze dei migliori club d’Europa e d’Italia, pronti a sedersi al tavolo con Cairo per ingaggiarlo.

Il patron granata non ha però alcuna intenzione di privare Juric del suo difensore, anche se lo stesso Schuurs in una recente intervista ha aperto alla possibilità di andare via da Torino ad appena un anno dal suo arrivo. Intercettato a San Siro in occasione del derby di ritorno di Champions, come riportato anche da calciomercato.com, il difensore ex Ajax alla domanda: “Rimarrai a Torino un’altra stagione?” ha infatti risposto con un netto “Non lo so”, quasi a voler far intendere di voler tentare già il salto di qualità in carriera.

Calciomercato Perr Schuurs
L’annuncio di Schuurs spiazza il Torino (LaPresse) – Calciomercatotv

Calciomercato, Schuurs a San Siro per Inter-Milan: non è un caso

Schuurs ha negato la possibilità di essere stato a San Siro per parlare con qualche club, ma la sua presenza al derby non è assolutamente casuale. Il difensore olandese, infatti, è obiettivo dichiarato dell’Inter in vista del prossimo calciomercato, e nulla dunque esclude che fra un festeggiamento e l’altro la

Calciomercato Perr Schuurs Inter
L’Inter punta Schuurs per il prossimo calciomercato (LaPresse) – Calciomercatotv

non abbia provato a mettere le basi per una futura trattativa.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy