Sabrina Salerno ipnotica allo specchio: il dettaglio bollente non passa inosservato

Sabrina Salerno con i suoi selfie lascia sempre di stucco, i riflessi mettono in mostra visioni esplosive che infiammano i fan

Intramontabile e senza tempo, Sabrina Salerno è una autentica garanzia, da sempre, quando parliamo di bellezza, eleganza e sensualità. La cantante e showgirl è una delle preferite dal grande pubblico, che a distanza di anni continua a seguirla con lo stesso affetto e la passione di sempre.

Sabrina Salerno selfie riflesso scollatura
Sabrina Salerno, uno scatto dopo l’altro è sempre più magica (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Icona pop fin dagli anni Ottanta, Sabrina rappresenta uno di quei casi in cui più si va avanti con l’età e più fascino e sensualità aumentano. Può testimoniarlo chiunque la segua abitualmente sui social, dei quali è una regina incontrastata. Oltre un milione e 300 mila followers per lei su Instagram, uno zoccolo duro di affezionati per i quali lei rappresenta il non plus ultra.

E come si potrà notare, Sabrina è acclamatissima non soltanto in Italia ma anche al di fuori dei nostri confini. Non è un caso che il suo lungo tour in Francia sia un autentico successo. Sabrina è impegnata con le ultime date di un percorso iniziato ormai alcuni mesi fa, in inverno, ma che le ha regalato grandissime soddisfazioni. Ovazioni e sold out in tutti i palazzetti che l’hanno vista protagonista, ma anche per le immagini condivise sul web, a riprova del fatto che parliamo di un personaggio che è impossibile dimenticare e che sa sempre come accendere l’atmosfera in un attimo.

Sabrina Salerno combatte la noi in camerino: lato A in primo piano, da applausi

A Sabrina basta davvero poco per mandare fuori di testa i tantissimi ammiratori. Anche un momento apparentemente morto come una lunga seduta di trucco e parrucco, con diverse pause, può diventare magico e irresistibile grazie a lei.

Sabrina Salerno selfie riflesso scollatura
Sabrina Salerno, i selfie che lasciano il segno: non c’è scampo (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

E così, una lunga serie di selfie in camerino diventano l’occasione per l’ennesimo trionfo sul sul suo profilo social. Sguardo penetrante, bellezza mozzafiato, la solita scollatura vertiginosa in risalto, uno dei dettagli maggiormente capaci di accendere la fantasia. Applausi totali sotto forma di like e commenti entusiasti, Sabrina non si smentisce proprio mai e si prepara a far ancora ballare e cantare i suoi fan a squarciagola. Visti i risultati, inoltre, siamo già certi che anche gli scatti estivi, quasi tutti i giorni, saranno un appuntamento imperdibile e di quelli in grado di far saltare dalla sedia tutti i fan in qualsiasi momento.

Impostazioni privacy