Tennis, sfilata nel locale: gambe in bella vista a Firenze

La tennista lascia tutti senza fiato in un locale di Firenze: le gambe in bella mostra attirano gli sguardi dei fan

Mentre a Roma si stanno disputando gli Internazionali d’Italia per quanto riguarda la categoria maschile, a Firenze si sta giocando la prima edizione del Firenze Ladies Open a cui hanno preso parte molte importanti tenniste.

Sfilata in un locale di Firenze e gambe in bella mostra per la Yastremska
Dayana Yastresmka sfila in un locale di Firenze: la visione è spettacolare (Ansa) – Calciomercatotv.it

Tra queste vi è Dayana Yatremska, tennista ucraina che martedì si è guadagnata l’accesso agli ottavi di finale della competizione battendo in due set la nostra Camilla Rosatello ed è in attesa di conoscere la sua prossima avversaria. L’ucraina è una delle tenniste più giovani della competizione e lo scorso 15 maggio ha compiuto 23 anni, festeggiando questo traguardo con un importante successo.

La Yastremska ha approfittato di questa vittoria per poter festeggiare al meglio i suoi 23 anni in un bel locale di Firenze ed ha pubblicato sul suo profilo Instagram gli scatti della serata, lasciando tutti senza fiato per la sua bellezza e per le sue gambe.

Yastremska show a Firenze non solo in campo: l’ucraina è abbagliante

Giovedì Dayana Yastremska si giocherà l’accesso ai quarti di finale del Firenze Ladies Open e non ha voglia di fermarsi. La tennista ucraina neo 23enne si è dimostrata subito un avversario ostico e di certo, dopo aver visto i suoi scatti pubblicati via Instagram, in molti inizieranno a tifare per lei. La Yastremska ha voluto festeggiare i suoi 23 anni in un locale di Firenze dopo la vittoria sull’azzurra Rosatello ed ha dato show anche fuori dal campo, abbagliando tutti con la sua bellezza. 

In particolare, tutti sono rimasti senza fiato per uno scatto dove la Yastremska mette in mostra le sue gambe, talmente perfette che sembrano essere quelle di un’opera scultorea.

Dayana Yastremska, la visione è abbagliante
Dayana Yastremska conquista Firenze: le sue gambe lasciano tutti senza fiato (Instagram) – Calciomercatotv.it

La tennista ucraina ha indossato un vestitino verde di rara eleganza e bellezza e che mette in risalto un fisico altrettanto perfetto. Le varie foto pubblicate hanno scatenato i fan ucraini e non solo, conquistati anche da un video dove la Yastremska prima manda un bacio alla camera e poi fa una sorta di sfilata che lascia con gli occhi incollati allo schermo.

Come la foto, anche il video ha avuto un grandissimo successo e sono arrivati commenti di fan da tutta Europa, letteralmente abbagliati da questa visione splendida. Non solo a 23 anni la Yastremska si è dimostrata di essere una tennista di talento, ma ha anche messo in mostra una bellezza davvero senza pari che ha conquistato tutta Firenze.

Impostazioni privacy