Ilary Blasi, decisione inaspettata: accadrà tra pochissimi giorni

In pochi se lo aspettavano ma alla fine succederà davvero: Ilary Blasi ha in serbo una sorpresa per il suo pubblico

Da quando è stato presa la scelta di separarsi, per Ilary Blasi è iniziato un periodo di grandi cambiamenti. Soprattutto dal visto di vista sentimentale dato che solo diversi mesi dopo l’addio al suo ex marito Francesco Totti la nota showgirl ha deciso di farsi vedere in pubblico in compagnia di una nuova fiamma. Ora la conduttrice televisiva ha un nuovo amore: si chiama Bastian Muller, è tedesco e di mestiere fa l’imprenditore.

Ilary Blasi, la decisione è inaspettata
Ilary Blasi non se lo aspettava, novità in arrivo (ANSA) – Calciomercatotv.it

E secondo alcuni è anche più bello del suo ex compagno. Cosa che non guasta mai, specialmente quando si tratta di fare bella figura al fianco di una delle donne italiane più apprezzate degli ultimi vent’anni. E forse anche qualcosa in più. Una vera e propria seconda giovinezza per l’ex Letterina che è ormai uno dei volti di punta della televisione nostrana.

Tanti impegni vedono spesso coinvolta Ilary Blasi che trova comunque il tempo di starsene un po’ con la sua nuova famiglia. Appena qualche giorno fa la conduttrice si è concessa dello svago insieme ai suoi figli, gita in Svizzera niente male in occasione dei 16 anni di Chanel. Festa grande per la primogenita della coppia Totti-Blasi che nonostante la separazione dei suoi non è comunque rimasta a corto di attenzioni. Insomma, cambiamenti a tuttotondo per la showgirl che sta per fare i conti con delle inaspettate novità.

Novità per Ilary Blasi: quali sorprese bollono in pentola

Sia dal punto di vista sentimentale, come detto, ma anche dal punto di vista lavorativo. In questo periodo la Blasi è impegnata a condurre la sua personale terza edizione dell’Isola dei Famosi. Storico reality show targato Mediaset che è pronta a regalare al proprio pubblico delle sorprese anche in questa stagione.

Annata difficile per il format che ha visto diversi concorrenti abbandonare il programma prima del tempo. La produzione non si è tuttavia scoraggiata e ha deciso di dare vita ad alcuni stravolgimenti per risollevare le sorti dello show. Svolta per la Blasi che in occasione della nuova puntata darà il benvenuto in Honduras a Nikita Pelizon. Fresca vincitrice dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip.

Nikita Pelizon, la chiamata di Ilary Blasi
Nikita Pelizon in televisione, arriva la chiamata di Ilary Blasi (Instagram Nikita Pelizon) – Calciomercatotv.it

La ventinovenne modella e influencer ha già messo il costume in valigia e non vede l’ora di mettere piede sull’Isola. Il suo ruolo, tuttavia, pare che non sarà quello di naufraga. Piuttosto la sua presenza sarà una specie di regalo nei confronti di Helena Prestes. Sua amica e collega che non sa che presto potrà potrà riabbracciare una delle persone a lei più care.

Tuttavia, non è da escludere che alla fine ci sarà un colpo di scena e la Pelizon deciderà di rimanere sull’Isola nei panni di nuovo concorrente. La Blasi pare non essere felice degli ascolti e i piani alti di Mediaset, e in particolare del format, starebbero pensando ad alcune trovate per riportare in alto lo share.

Impostazioni privacy