Scandalo nel derby: minacce e scuse, cosa è successo

L’Inter, ai danni del Milan, ha strappato il pass per la finale di Champions League ma poi è arrivata una pessima notizia: minacce e scuse, la ricostruzione

L’Inter ha vinto sia il derby di andata che quello di ritorno in semifinale di Champions League e ha strappato, ai danni del Milan, il pass per la finale della competizione. Proprio subito dopo l’Euroderby è però arrivata una pessima notizia. Prima le minacce, poi le scuse: ecco cos’è accaduto a Milano.

Minacce tifosi Milan
Inter-Milan, il derby di Champions League si macchia con le minacce: la ricostruzione (LaPresse) – CalciomercatoTv.it

L’Inter se la vedrà in finale di Champions League con il Manchester City. Non sarà affatto semplice ma i nerazzurri si godono la conquista di una partita importantissima. La qualificazione al match finale mancava da 13 lunghissimi anni. Tutto ciò è avvenuto ai danni del Milan, visto che il derby ha decretato che Milano fosse nerazzurra.

I giocatori si sono così dati alla pazza gioia al termine di Inter-Milan sul campo di San Siro, festeggiando con i propri tifosi e con tutta la Curva Nord. In primis, Federico Dimarco che ha cantato per tanto tempo gioendo del grande traguardo. Ma i milanisti, o meglio una fetta di tifosi del Milan non l’ha presa bene. E sono passati perciò alle minacce, con la vittima che ha dovuto scusarsi.

Inter-Milan, minacce dai tifosi rossoneri: Dimarco, da vittima, si scusa tramite i social

Inter-Milan ha deciso, tra andata e ritorno di semifinale, che ad approdare all’ultima importantissima partita di Champions League fosse l’Inter. I giocatori nerazzurri si sono lasciati andare ai festeggiamenti a San Siro, in particolare Federico Dimarco che con il microfono dell’impianto sportivo ha intonato diversi cori. Ricordando il suo passato in Curva Nord e cantando per lo più “chi non salta rossonero è“. Ma i tifosi del Milan non l’hanno presa bene.

Minacce tifosi Milan
Federico Dimarco e le minacce ricevute dai tifosi del Milan: il giocatore si scusa (LaPresse) – CalciomercatoTV.it

I tifosi del Milan, infatti, non hanno perso tempo e sono subito passati all’azione. È infatti spuntato nella serata di ieri, sotto casa del giocatore, uno striscione che non le ha mandate molto a dire: “Dimarco pensa a giocare… o la lingua te la facciamo ingoiare“. Insomma, minacce in piena regola.

E minacce che hanno scosso non poco il giocatore dell’Inter che, tramite il proprio profilo ‘Instagram’ ha voluto prontamente lanciare un messaggio. Ha infatti scritto: “Martedì sera dopo la partita mi sono lasciato andare a un momento di leggerezza. Volevo chiedere scusa a tutti i tifosi del Milan che si sono sentiti offesi“.

Impostazioni privacy