Selfie piccante allo specchio: ‘Tokyo’ è rovente

Un selfie davvero piccante per una delle attrici più apprezzate della storia delle serie tv. Stiamo palando di una vera star di Netflix

È stato il più grande successo in termini di ascolti per quanto riguarda la storia delle serie tv di Netflix (assieme a Stranger Things). La Casa di Carta ha saputo attrarre un numero incredibile di persone in giro per il mondo, andando a realizzare ben 5 stagioni (dal 2017 al 2022). Il prodotto spagnolo ha lanciato sul piccolo e sul grande schermo anche una serie di giovanissimi attori di grande talento.

"Tokyo" La Casa di Carta
Che Selfie per “Tokyo” della Casa di Carta (CmTv – Facebook)

Tra questi senza dubbio figura anche Ursula Corbero, la bellissima interprete di “Tokyo“. La sua natura sbarazzina e lo spirito indomito l’hanno accompagnata per tutto il corso della storia, rendendola la protagonista femminile più amata.

Nata l’11 agosto 1989, in provincia di Barcellona, la Corbero ha iniziato il suo percorso di attrice in giovane età. La sua prima apparizione risale infatti al 2002, a soli 13 anni e da lì non si è più fermata. Il personaggio di “Tokyo” ne “La Casa de Papel” (Money Heist) è stato senza dubbio il definitivo salto verso la gloria.

Ursula Corbero, un selfie in stile ‘Tokyo’: immagini davvero roventi – FOTO

Al di là della sua bravura come attrice, il pubblico internazionale non ha potuto non apprezzare anche la sua bellezza mozzafiato. Un fascino latino che sa attrarre sguardi in modo accattivante, proprio come avveniva con il personaggio di “Tokyo“.

Il selfie di "Tokyo" allo specchio
“Tokyo” si fa un selfie bollente allo specchio (CMtv – Instagram)

Ursula Corbero è seguitissima anche sui social, con i fan di Instagram che non smettono di commentare e apprezzare le sue splendide foto. Una delle ultime, all’interno di un post più ampio, la ritrae in posa da selfie, di fronte ad uno specchio tondo. Trucco marcato, décolleté da urlo, magliettina bianca e telefono in bella mostra.

L’acconciatura dei capelli, tutti raccolti verso l’alto, dona ancora più luce al suo splendido viso, con lineamenti delicati ma decisi. Nella didascalia della foto Ursula Corbero spiega anche dove si trova.

Sono venuta a Buenos Aires per la prima volta e ora ho nuovi amici. Ho ballato e mangiato molto, dal chori, al chipá, fino alle empanadas che più sono ripiene e più sei felice. Grazie a tutti voi che mi avete accolto e mi avete dato tanta gioia di vivere. Vi amo e tornerò presto, ok?”. I commenti sono stati ovviamente entusiasti.

Impostazioni privacy