Calze piccanti: Antonella Fiordelisi è provocante

Sempre più sexy, la splendida influencer e sportiva italiana, Antonella Fiordelisi, le calze evidenziano gambe da infarto

Da tempo è ormai diventata una delle star assolute del web. Giovane e soprattutto sensualissima, la stupenda campana, Antonella Fiordelisi, presenta spesso su Instagram foto che possiamo solo catalogare come ‘da capogiro’. Che curve, quelle che ci regala sui social, la splendida mora.

Ultima foto Instagram di Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (calciomercatotv.it – Instagram)

Antonella ha sempre avuto le idee chiare, sapeva sin da bambina che sport avrebbe fatto da grande e così, se lo è portato dietro per tutta la vita. Ancora oggi, nonostante i diversi lavori da indossatrice che le rubano tempo, la meravigliosa venticinquenne è oggi un’ottima schermitrice. Prima ancora di conoscerla per la sua bellezza, infatti, molti fan avevano già sentito il suo nome.

Calze piccanti: Fiordelisi troppo sexy

Come detto, la meravigliosa salernitana è davvero di quelle che hanno raggiunto la fama sin da giovanissime, essendo una classe ’98 ha soltanto 25 anni, ma sui social è da diversi anni che si lascia ammirare. Lo abbiamo già detto come fa impazzire i suoi fan la splendida campana, curve, sguardi sensuali, vestitini stretti e non c’è più bisogno di nulla. Con quel suo fisico pazzesco, ad Antonella basta trovare qualche posa nuova ed i risultati arrivano.

Stanno certo arrivando in questi mesi, visto che la meravigliosa sportiva è arrivata ad avere 1,5 milioni di follower, soltanto ad oggi. Diversi mesi fa erano centinaia di migliaia ed ora eccoci qui. Amori VIP per lei ce ne sono stati. Si è letto sulle pagine di gossip dell’ex tronista, Amedeo Barbato e poi dell’influencer italiano, Francesco Chiofalo. Ma se c’è qualcosa che anni fa fece scalpore, è la storia che riguarda un ex campione della Serie A italiana.

Ultima foto Instagram di Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (calciomercatotv.it – Instagram)

Si dice che l’avrebbe contattata, forse proprio a mezzo social, Gonzalo Higuain, pochi anni fa. Qualche avance che però la bella e giovane campana decise, sempre stando alle voci, di declinare. Ma l’approvazione del pubblico, la meravigliosa classe ’98 già la ha conquistata ed oggi vuole solo continuare sul suo cammino.

Eccola infatti, davvero meravigliosa con occhiali da sole e sguardo fiero, mentre la giacchetta si apre sul bel décolleté. Ma sono le calze scure che fanno venire il batticuore. Le gambe da urlo della bella mora sono un sogno, lei diventa subito provocante e davvero piccante.

Ultima foto Instagram di Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (calciomercatotv.it – Instagram)

Nemmeno a dirlo, migliaia di like sono arrivati in pochissime ore.