Tennis, scollatura infinita: il look in bianco e nero conquista Instagram

La 23enne, già protagonista di diversi shooting all’insegna della sensualità, ha ancora una volta infiammato i social

Forse non starà attraversando il momento migliore della sua ancor giovane carriera tennistica, è vero, ma di certo la sua popolarità non è in calo. Anzi. In un mondo, quello del tennis femminile, dove ormi gli impegni agonstici si intrecciano con quelli facenti capo alla moda, alle sfilate, alle pubblicità, alla propria immagine diffusa in ogni modo sui social, c’è chi è in grado sempre di trovare una via d’uscita. Come quella intrapresa dalla bella tennista ceca.

La scollatura della tennista fa sognare i fans
Monica Kilnarova infiamma i social (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Inutile negarlo: lo sport con la racchetta sta producendo, negli ultimi anni, una quantità di bellezze quasi direttamente proporzionale al talento complessivo presente nel circuito. In taluni casi, addirittura, possiamo trovare delle conclamate campionesse che spiccano anche nella parallela carriera di fotomodelle, influencer, testimonial o donne immagine che sia.

La capostipite di questa tendenza fu certamente Maria Sharapova, l’ex numero uno del mondo che, dall’alto dei suoi trionfi anche nei Major del circuito WTA, portava parallelamente avanti la sua carriera di modella. Sdoganando per prima, con un’attività pioneristica che ha indubbiamente tracciato una tendenza, il parallelo mondo del glamour. Innumerevoli i tentativi di emulazione della bella Maria: con l’avvento sempre più su larga scala dei social network poi, le belle atlete hanno invaso tanto Instagram, quanto Twitter, quanto TikTok, nella condivisione delle loro forme, del loro fisico, della loro bellezza. Mandando letteralmente in delirio i fans ed incrementando a dismisura la loro popolarità.

Monica Kilnarova da urlo: lo scatto che fa sognare

Non fa eccezione il caso di Monica Kilnarova, che ora poniamo piacevolmente sotto la nostra lente d’ingrandimento. Dicevamo del suo stato di forma, che ora non le consente di essere classificata nel circuito professionistico femminile. In passato però, ed eravamo nel 2018, la bellissima ceca incantò agli Internazionali d’Italia quando, da numero 370 del ranking, provò ad accedere al tabellone principale fallendo però l’obiettivo.

I fortunati che la videro passeggiare nell’area atleti ed esibirsi in campo raccontano di una bellezza spaziale, quasi mai vista incarnata in una tennista di tale livello. Più o meno quello che si diceva, e che si rammenta tuttora, di Sofya Zhuk, l’ex enfant prodige del tennis russo ormai ritiratasi dalle scene agonistiche ma assoluta regina dei social in versione ‘piccante’.

La scollatura della tennista fa sognare i fans
Monica Kilnarova sempre più sensuale (screenshot) – Calciomercatotv.it

Monica è normalmente meno maliziosa dell’ex collega, ma non per questo di inferiore sensualità. Dopo aver deliziato i suoi fans, che si contano già in 45mila unità come followers del suo profilo Instagram, con un outfit che anticipava l’inizio dell’estate, la ceca ha sfoggiato, sopra un pantalone bianco stretto, una maglia nera con un’evidente scollatura. Forse la tennista sta alzando il tiro. Forse ha capito che, non avendo nulla da invidiare ad alcuna delle sue colleghe, può permettersi di continuare a scoprirsi mantenendo intatta la sua bellezza. Anzi, mettendola in bella mostra. Con grande gioia dei suoi ammiratori.

Impostazioni privacy